Ultimi giorni per vincere un abbonamento Netflix con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato questo mese un’iniziativa speciale per i propri clienti che ricaricheranno online il proprio numero, valida fino al 31 luglio. Effettuando una ricarica di almeno 10 euro, infatti, sarà possibile partecipare ad un concorso per vincere un abbonamento Netflix.

10 abbonamenti al giorno (6 mesi di durata) in palio fino al 31 luglio con la promo Ricarica Online

Come ogni mese l’operatore premia gli utenti che effettueranno una ricarica online di almeno 10 euro. Questa volta, però, Vodafone non offre dei voucher o dei buoni, come accade spesso sulla promo ricarica online della compagnia, bensì la possibilità di partecipare all’estrazione di 10 abbonamenti Netflix giornalieri.

Per tentare la fortuna è molto semplice:

  • innanzitutto dovrete effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 luglio, scegliendo come canale online o il sito Internet ufficiale (www.vodafone.it) o l’applicazione My Vodafone. Non sono validi altri tipi di sistemi per la ricarica online, come ad esempio l’home banking;
  • una volta ricaricato il numero non bisognerà fare nient’altro: il numero, infatti, verrà inserito automaticamente nella lista da cui verranno estratti quotidianamente i 10 fortunati.

Scopri le tariffe Vodafone

Se farete parte dei 10 vincitori dell’abbonamento Netflix riceverete un sms di avviso entro il 9 settembre. All’interno del messaggio di testo troverete un codice promozionale che dovrete utilizzare sul sito ufficiale di Netflix per ottenere i 6 mesi gratuiti di servizio: è sufficiente usarlo nell’area “Acquista/Riscatta un buono regalo” e proseguire con l’attivazione.

Dopo i 6 mesi gratuiti potrete rinnovare a pagamento ed estendere l’abbonamento oppure disattivarlo senza costi o vincoli. Netflix, per chi ancora non lo conoscesse, è un servizio di streaming video che permette di accedere ad un catalogo ricco di tantissimi titoli, come film, documentari, serie TV (spesso in esclusiva) e un’ampia sezione dedicata ai più piccoli.

E’ possibile guardare Netflix non solo su PC o Mac tramite il sito ufficiale ma anche su smartphone, tablet (iOS, Android e Windows), Smart TV, PlayStation, Xbox, Chromecast, Apple TV, lettori Blu-ray e molti altri dispositivi. Potrete cominciare a guardare la vostra serie preferita sul PC, fermarvi quando volete e ricominciare dal punto in cui avevate interrotto la visione su un altro dispositivo, con una continuità e un’esperienza utente di altissimo livello, anche in in alta definizione.

Non siete ancora clienti Vodafone ma state pensando di cambiare operatore telefonico? Vi ricordiamo che su SosTariffe.it potete trovare le migliori tariffe cellulari e confrontarle tra loro gratuitamente, grazie al nostro servizio di comparazione. Non è richiesta alcuna registrazione per l’utilizzo.

Commenti Facebook: