Ultimi giorni per vincere i biglietti dei concerti PostePay Rock con PosteMobile Creami Young 35

Mancano ormai cinque giorni per attivare il piano tariffario PosteMobile dedicato agli utenti under 35, Creami Young 35, abilitare la sim per i pagamenti NFC sfruttando la carta PostePayEvolution e partecipare così all’estrazione dei biglietti per i concerti di PostePay Rock che si terranno a Roma.

In palio 52 tickets validi per 2 persone per i concerti di Muse, Robbie Williams, Litfiba e tanti altri

Si tratta del concorso “Vinci un’estate in musica”, che mette in palio 52 biglietti (ognuno di essi è valido per 2 persone) per gli eventi PostePay Rock che si terranno a partire dal 7 luglio e fino al 6 settembre 2015. I concerti vedranno sul palco artisti amatissimi a livello mondiale, come ad esempio Robbie Williams, Muse, Linkin Park, Lenny Kravitz, ma anche nomi importanti del panorama musicale italiani, tra cui Litfiba, Negrita, Fabi Silvestri Gazzè e tanti altri.

Ma come partecipare al concorso e, quindi, all’estrazione degli ambitissimi tickets per i concerti? La procedura è abbastanza semplice: innanzitutto è necessario attivare una nuova SIM PosteMobile ricaricabile con l’offerta Creami Young 35 e abilitarla ai pagamenti NFC, semplicemente abbinandola ad una carta PostePayEvolution di BancoPosta. Per maggiori informazioni potrete cliccare sul pulsante verde qui in basso;

Scopri Creami Young 35

PosteMobile Creami Young 35, lo ricordiamo, è un’offerta Creami al costo di 10 euro al mese che permette di avere 2000 credits al mese (ogni credit vale 1 minuto di chiamata, 1 sms oppure 1 MB si traffico Internet a seconda del tipo di utilizzo), mentre il traffico effettuato con WhatsApp sarà incluso nell’offerta e non eroderà i credits (PosteMobile specifica però che i siti o applicazioni raggiunti con link da WhatsApp o l’aggiornamento stesso dell’applicazione non vengono considerati come traffico del software, quindi il consumo di tale traffico verrà scalato dai 2000 credits previsti nell’offerta). Come abbiamo già accennato in precedenza, la tariffa PosteMobile in promozione è attivabile solo ed esclusivamente dai clienti più giovani, dai 18 ai 35 anni.

Una volta attivata la sim e abilitato i pagamenti NFC bisognerà attendere il 2 luglio con le dita incrociate: in tale data, infatti, verranno estratti i fortunati vincitori dei 52 biglietti validi per 2 persone per i concerti di PostePay Rock. Chi volesse avere maggiori informazioni sul concorso potrà chiamare il numero 160, gratuito sia da cellulari PosteMobile che da rete fissa di Telecom Italia. Inoltre, sul sito ufficiale PosteMobile.it, è possibile leggere il regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Commenti Facebook: