Le due offerte di Tiscali e SosTariffe
La promozione di Tiscali Mobile e SosTariffe.it è partita lo scorso 5 settembre e ha incontrato un grande successo grazie a un’offerta molto interessante, con un canone da record. Per attivare Tiscali Mobile Gold o Tiscali Mobile Full è sufficiente cliccare questo link: si verrà portati in una pagina dove potranno essere lasciati i propri dati, e i codici necessari saranno inviati al nuovo cliente via mail e SMS.
Il costo dell’attivazione è di 10 euro una tantum; la prima ricarica deve essere di almeno 20 euro, che serviranno per pagare il primo canone, mentre il resto contribuirà a formare il credito residuo. L’offerta è disponibile sia per privati che per utenze business e partite IVA, per nuove attivazioni e per il passaggio da altro operatore (in questo caso non ci sarà interruzione del servizio e non si perderà il credito già maturato). La spedizione della SIM, gratuita, è direttamente presso il domicilio dell’utente.
Ecco più nel dettaglio che cosa garantiscono le due offerte di Tiscali Mobile e SosTariffe.it:
- Tiscali Mobile Gold: 1000 minuti di conversazione verso tutti, SMS illimitati, 3 GB di Internet, a un canone di 9 euro ogni 4 settimane
- Tiscali Mobile Full: minuti illimitati, SMS illimitati, 5 GB di internet a un canone di 14 euro ogni 4 settimane
C’è tempo fino al 22 settembre per approfittare di questa promozione, che come ha mostrato SosTariffe.it con la sua analisi è più conveniente delle offerte analoghe sia degli operatori tradizionali che di quelli virtuali.
Più info su Tiscali Mobile Full »
I dati infatti dicono che Tiscali Mobile Gold risulta più conveniente per un 45% se paragonata alle offerte con 1000 minuti e più degli operatori virtuali (16,3 euro in media) e del 42% rispetto alle promozioni degli operatori tradizionali (15,5 euro in media), con un risparmio annuo che arriva a 81 euro. Per Tiscali Mobile Full invece c’è il risparmio del 40% rispetto alla media del canone periodico di altre tariffe con minuti illimitati per quanto riguarda i provider virtuali (23,3 euro), con una convenienza annua di 99 euro, oppure il 36% sul canone di offerte che arrivano da provider standard, con una media di 21,8 euro e un risparmio finale di 90 euro.
Confronta le offerte di telefonia mobile »
Commenti Facebook: