TIM SPECIAL EXTRA limited edition: tutto ciò che c'è da sapere

Fino a dopodomani 30 settembre è possibile richiedere una speciale promozione TIM “Limited Edition” se si sta pensando di passare all'operatore mantenendo lo stesso numero di telefono: stiamo parlando di TIM Special Extra, pacchetto con chiamate e Internet che, grazie all'iniziativa in questione, avrà 2 GB in più rispetto a quanto previsto normalmente e il costo del canone sarà scontato fino al mese di marzo del prossimo anno.

TIM SPECIAL EXTRA limited edition: tutto ciò che c'è da sapere

La tariffa TIM Special Extra, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, offrirà:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 3 GB di Internet mobile (anziché 1 GB) alla velocità massima disponibile, anche su rete 4G LTE (la connessione non è valida per l’uso di applicazioni VoIP o per il P2P).

Dopo il periodo promozionale (che, come abbiamo già anticipato, sarà valido fino a marzo 2016), l’offerta potrà essere mantenuta allo stesso costo, ma avendo solamente 1 GB di traffico dati. Per mantenere il bundle a 3 GB si pagherà 13 euro ogni 4 settimane, anziché 10 euro.

Per maggiori informazioni su TIM Special Extra e tutte le proposte dell’ex-Telecom per la telefonia mobile clicca sul pulsante verde qui sotto:

Scopri tutte le tariffe TIM »

Per quanto riguarda il traffico extra soglia sulle chiamate, i costi variano a seconda della tariffa base che verrà scelta. Sulla connessione Internet, invece, come possiamo leggere sul sito della compagnia telefonica, “al superamento dei 3GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità”.

La promozione TIM Special Extra Limited Edition si potrà richiedere esclusivamente con la prenotazione online, attraverso il sito ufficiale TIM.it, mentre l’attivazione dovrà essere completata recandosi presso un negozio TIM. E’ necessario avere a portata di mano un documento di identità valido, il codice fiscale e la sim card che si vuole “passare” a TIM. Il passaggio a TIM e, quindi, l’attivazione della TIM Special Extra in edizione limitata prevede l’acquisto di una TIM Card al costo una tantum di 10 euro. La scheda telefonica ha già al suo interno 5 euro di traffico prepagato.

Come di consueto, se avete qualche dubbio su quale tariffa sia più adatta alle vostre esigenze e volete confrontare le varie promozioni e offerte disponibili attualmente sul mercato, vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari, semplice, gratuito e facile da utilizzare: in pochi click riuscirete non solo a confrontare decine di offerte contemporaneamente, ma anche di trovare la vostra tariffa ideale.

« notizia precedente « notizia successiva » »