Ultimi giorni per passare a 3Fiber a 24,90€ con attivazione gratis e chiamate illimitate

Ancora per pochi giorni è possibile attivare la tariffa 3Fiber Plus per la linea telefonia ed Internet a casa con attivazione gratuita e prezzo bloccato per sempre. Chi sceglie 3Fiber Plus potrà contare su di un piano tariffario “tutto illimitato” sia per Internet che per le chiamate e, se raggiunto dalla fibra ottica, potrà attivare una connessione per la linea di casa sino a 1.000 Mega di velocità massima. Il canone è di 24,90 Euro al mese per sempre. Ecco tutti i dettagli della promozione dedicata a 3Fiber Plus. 

Tutto illimitato per il telefono di casa e 15 GB extra per lo smartphone con 3Fiber Plus

Sino al prossimo 12 di marzo sarà possibile sfruttare la promozione dedicata alla tariffa 3Fiber Plus di Tre che mette a disposizione un piano tariffario “tutto illimitato” per la linea telefonica di casa con attivazione gratuita e canone scontato per sempre. 

Scegliendo questa tariffa si avrà, inoltre, la possibilità di sfruttare un bonus di 15 GB al mese in 4G sulla propria SIM Tre. Il cliente avrà, inoltre, la possibilità di invitare amici e parenti in Tre che potranno attivare gratuitamente la stessa opzione. La promozione è valida solo tramite attivazione online. 

Puoi attivare l’offerta dedicata a 3Fiber Plus o confrontarla con le altre tariffe disponibili sul mercato visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra. 

3Fiber Plus: i dettagli della nuova promozione

Di seguito, riepiloghiamo i dettagli della promozione relativa 3Fiber Plus

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e Canada);
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica sino a 1.000 Mega (in caso di fibra FTTH) o 200 Mega (in caso di fibra FTTC) o ancora tramite rete ADSL 20 Mega se non si è raggiunti dalla fibra;
  • attivazione dell’opzione “3Fiber 15 GIGA” sulla propria SIM Tre che mette a disposizione 15 GB di traffico dati extra in 4G;
  • canone di 24,90 Euro al mese per sempre (la tariffa segue già i rinnovi mensili imposti dalla normativa);
  • attivazione gratuita;
  • vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 2 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi (rata finale di 79 Euro da pagare solo in caso di recesso anticipato);

Per quanto riguarda l’opzione “3Fiber 15 GIGA“, se il cliente che attiva l’abbonamento non ha una SIM Tre avrà la possibilità di attivarne una nuova contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta 3Fiber Plus. Da notare, inoltre, che dopo aver attivato tale opzione, il cliente potrà invitare a passare a Tre sino ad un massimo di altri quattro numeri di cellulare che potranno attivare, gratis, la stessa opzione sfruttando 15 GB in più per la propria offerta.

E’ importante sottolineare che la promozione in questione dedicata alla tariffa 3Fiber Plus è valida, esclusivamente, per i nuovi clienti che attivano una nuova linea telefonica fissa o che effettuano il passaggio da altro operatore. E’ possibile verificare la copertura della fibra ottica (per scoprire se si è raggiunti dalla fibra FTTH o dalla fibra FTTC) e richiedere l’attivazione della tariffa direttamente dal sito di Tre. Per procedere con la verifica della copertura e la sottoscrizione dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.
Verifica la copertura ed attiva 3Fiber Pus

Ribadiamo che la promozione di Tre dedicata alla tariffa 3 Fiber Plus attivabile con canone scontato per sempre ed attivazione gratuita è valida solo online e sino al prossimo 12 marzo.

Commenti Facebook: