Ultimi giorni per avere un Samsung Galaxy A5 con Mediolanum

Sei cliente Mediolanum? Presentando almeno 3 amici al tuo Family Banker® potrai avere, gratis, un elegante smartphone Samsung Galaxy A5. Hai tempo per presentare i tuoi amici entro il 31 Marzo 2015, e loro devono aprire un conto corrente Freedom One o Freedom Più e accreditare lo stipendio o pensione.

samsung galaxy a5 gratis con mediolanum
Un Samsung Galaxy A5 con Banca Mediolanum: come averlo

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente di Banca Mediolanum che include una grande operatività bancaria (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) con pochissime spese, insieme a un alto livello di remunerazione, superiore a quello che offrono molti conti deposito attualmente sul mercato.

In effetti, sino al 31 marzo, vincolando le somme a 12 mesi, si può avere un rendimento fino all’1,70% annuo lordo. Conto Freedom One, inoltre, è molto conveniente perché, accreditando stipendio o pensione, sono gratis i seguenti servizi/voci di spesa:

  • Canone annuo del Conto;
  • Canone annuo della Carta multifunzione Mediolanum FreedomCard;
  • Canone annuo della Carta Bancomat;
  • Prelievi Bancomat illimitati da qualunque banca in Italia e area Euro;
  • Bonifici Italia illimitati, via Internet e telefono.

Scopri Conto Corrente Mediolanum

Fino al 31 marzo un Samsung Galaxy A5 gratis

Presentando tre amici al tuo Family Banker® entro il 31 Marzo 2015, che aprano un conto corrente Freedom One o Freedom Più e accreditino lo stipendio o la pensione sul conto corrente, il cliente riceve subito punti Freedom Rewarding con cui è possibile richiedere uno degli ottimi premi in catalogo, tra cui lo smartphone Samsung Galaxy A5.

Se volete sapere se le proposte di Banca Mediolanum sono le più convenienti per voi, vi invitiamo a consultare  il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti, attraverso il quale è possibile mettere a confronto le proposte delle principali banche italiane e individuare facilmente quelle che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: