Ultimi giorni per approfittare del tasso del 2,50% con Widiba

Ancora pochi giorni per approfittare del rendimento unico sul mercato che propone Widiba, raggiunto grazie all’iniziativa #alziamoiltasso, che ha coinvolto l’utenza web e fatto salire il tasso di interesse della linea vincolata a 6 mesi al 2,50%. Sarà possibile attivare fino al 31 marzo il Conto Widiba con il tasso del 2,50%. Ecco come fare.

conto widiba come aprirlo
Fino al 31 marzo si può attivare il Conto Widiba e guadagnare con il tasso al 2,50%

Grazie a #alziamoiltasso Widiba ha aumentato il tasso di interesse della Linea Vincolata a 6 mesi dal 2% fino al 2,50% e l’ha mantenuta durante tutto febbraio e marzo.

Grazie alla partecipazione degli utenti – clienti e non della banca – , che hanno condiviso l’hashtag su Twitter e Facebook, tutti possono ottenere un maggior rendimento con il conto corrente di Widiba, attivando il conto entro il 31 marzo.

Il Conto Widiba è un conto corrente (non un conto deposito) e perciò offre non solo un ottimo rendimento ma un’elevata operatività online a costo zero, tranne per l’imposta di bollo prevista dalla legge per le giacenze che superano i 5.000 euro, pari a 34,20 euro.

Scopri il Conto Widiba

Conto Widiba è conveniente anche perché non prevede canoni di gestione del conto né dossier titoli, è inclusa gratis la carta bancomat e tutti i servizi digitali sono gratuiti (documenti, firma digitale, posta certificata, etc). In più, è previsto un servizio di gestione dei propri risparmi, chiamato My Money, per controllare i movimenti e le spese.

Ricordiamo che il tasso promozionale del 2,50% a 6 mesi, risultato dell’iniziativa #alziamoiltasso , è valido per le nuove attivazioni fino al 31 marzo 2015.

Vuoi sapere se ci sono conti correnti o deposito che offrano rendimenti simili o superiori? Utilizza i nostri comparatori per capire subito quali sono le migliori proposte del mercato.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: