Ultimi giorni per approfittare degli sconti Infostrada

Sino al prossimo 10 di settembre è possibile sfruttare la promozione attualmente in corso su tutte le offerte Infostrada che permette ai nuovi clienti di attivare gratis e con canone scontato per un anno tutte le tariffe ADSL e fibra ottica dell’operatore. Ecco i dettagli della promozione. 

Hai tempo sino al 10 settembre per sfruttare lo sconto sul canone e l'attivazione gratis sulle offerte Infostrada

Ancora per poche ore è possibile attivare gratis e con canone scontato tutte le tariffe ADSL e fibra ottica di Infostrada. La promozione in questione, valida esclusivamente online, è davvero molto vantaggiosa e permette di attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa ad un prezzo ridotto e senza costi iniziali grazie alla presenza dell’attivazione gratuita e del Modem Wi-Fi incluso nel prezzo.

Ecco le tariffe di Infostrada attivabili in promozione:

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited, disponibile sia con connessione tramite rete ADSL 20 Mega che con connessione in fibra ottica sino a 1 Giga, include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti ed una connessione ad Internet senza limiti. La tariffa è disponibile in diverse varianti, tutte con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per un anno e 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per un anno e 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per un anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga (1024 Mega): 24,95 Euro a rinnovo per un anno e 39,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;

Tutte le tariffe Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane. La fibra FTTH è, per il momento, disponibile esclusivamente in alcuni comuni italiani (Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo).Verifica la copertura ed attiva gratis All Inclusive Unlimited

Absolute

Absolute è una soluzione più economica rispetto ad All Inclusive Unlimited ed include una connessione illimitata (ADSL o fibra) ed una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (poi 0 cent/min e scatto alla risposta di 18.15 cent). L’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Ecco le varianti di questa tariffa.

  • ADSL 20 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga (1024 Mega): 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;

Verifica la copertura ed attiva gratis Absolute

Easy Internet

Chiudiamo la panoramica delle offerte Infostrada con Easy Internet. Questa tariffa, disponibile sempre con attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso, presenta una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso fissi e mobili nazionali ed include una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati. 

Easy Internet, che non è disponibile con connessione in fibra ottica, ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per un anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei GB di traffico inclusi, l’utente potrà continuare a navigare al costo di 1 Euro al giorno con addebito solo in caso di effettiva connessione.
Attiva gratis Easy Internet

Commenti Facebook: