Ultimi giorni per approfittare degli elevati interessi del Conto Deposito IBL Banca

Entro il 28 febbraio si può attivare il  conto deposito a zero spese molto conveniente che propone IBL Banca. Parliamo del ContoSuIBL che offre un tasso annuo lordo del 3,25% a 24 mesi, così come un tasso molto interessante anche per le linee vincolate fino a 3, 6, 12 e 18 mesi. Con IBL non ci sono costi di apertura, tenuta o chiusura del conto. In più, l’imposta di bollo è a carico della banca.

conto deposito conveniente, le migliori offerte per investire
Conto deposito IBL Banca offre interessi fino al 2,45%

Con ContoSuIBL di IBL Banca è ancora possibile guadagnare grazie ad un tasso d’interesse molto elevato. Questo conto deposito offre un tasso lordo del 3,25% per i vincoli a 24 mesi.

In più, non ci sono spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

I tuoi risparmi sono sicuri, dato che IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante.

Ecco tutti i vincoli e tassi d’interesse (al lordo) previsti dalla banca per questo conto deposito:

  • 3 mesi: interessi al 2,00%;
  • 6 mesi: interessi al 2,75%;
  • 12 mesi: interessi al 3,00%
  • 18 mesi: interessi al 3,00%;
  • 24 mesi: interessi al 3,25%.

Quest’offerta è valida fino al 28 febbraio 2014.

Per aprire il conto deposito di IBL basta avere a portata di mano un documento d’identità e il codice fiscale. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche di questo conto deposito, segue il link qui sotto.

Scopri il ContoSuIBL

Vuoi sapere se questo conto è quello che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto i migliori conti deposito sul mercato e trovare facilmente quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronto Conti Deposito

Commenti Facebook: