Ultimi giorni per aderire alle offerte Fastweb con attivazione gratis

Mancano ancora pochi giorni per la promozione speciale di Fastweb, quella che consente di risparmiare i consueti 5 euro al mese per un anno per l’attivazione delle offerte Jet, SuperJet e BusinessClass. Fino all’8 febbraio, infatti, l’attivazione è gratuita: meglio affrettarsi allora se si vuole stipulare un contratto per queste offerte che comprendono ADSL o fibra ottica e telefonate.

Le tre offerte sono Jet, SuperJet e BusinessClass

L’offerta Jet

Jet è la prima offerta ADSL e telefono o fibra ottica per cui è possibile approfittare ancora della promozione fino al prossimo 8 febbraio. Fino a quella data, il servizio costa 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro, con un risparmio per il primo anno pari a 239 euro; l’attivazione è gratuita, così come il modem Wi-Fi.

Ecco cosa comprende Jet:

  • Navigazione internet illimitata: con ADSL è da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con fibra ottica, per chi è coperto dal servizio, fino a 100 Mbit/s in download (con l’opzione UltraFibra, inclusa per 12 mesi, poi a 5 euro al mese) e 10 Mbit/s in upload. Incluse anche 4 caselle di posta elettronica da 1 giga.
  • Telefonate verso la rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi e chiamate illimitate gratuite verso i cellulari Fastweb associati al proprio abbonamento. In più l’applicazione MyVOICE Home per trasformare il proprio cellulare in un cordless. Le chiamate verso rete mobile nazionale costano invece 20 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto.

Scopri l’offerta Jet

L’offerta SuperJet

Anche chi si abbona a SuperJet beneficia fino all’8 febbraio dell’attivazione gratuita invece di pagarla 5 euro al mese, nonché del modem Wi-Fi. L’offerta costa quindi 25 euro al mese per 12 mesi in promozione invece di 39 euro, con un risparmio di 227 euro per il primo anno. In più, per chi è già cliente Sky l’offerta costa solo 20 euro al mese, mentre chi ha un contratto con Enel Energia paga SuperJet 35 euro al mese per sempre dopo il primo anno invece di 39 euro.

Le caratteristiche di SuperJet sono le seguenti:

  • Navigazione internet illimitata: ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, oppure fibra ottica, per chi è coperto dal servizio, fino a 100 Mbit/s in download (con l’opzione UltraFibra, inclusa per 12 mesi, poi a 5 euro al mese) e 10 Mbit/s in upload. Incluse anche 4 caselle di posta elettronica da 1 giga.
  • Telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali e verso tutti i numeri di cellulare nazionali, senza scatto alla risposta. In più anche il servizio Chi Chiama e Avviso di Chiamata e l’applicazione MyVOICE Home.
  • 18 mesi di un servizio digital a scelta, senza bisogno di disdetta alla fine del periodo promozionale. Tra questi, Dropbox Pro, Sky Online, Deezer oppure l’edicola digitale con Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital e Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Più info sull’offerta SuperJet

L’offerta BusinessClass

L’ultima offerta di Fastweb a beneficiare fino all’8 febbraio dell’attivazione gratuita e del modem Wi-Fi incluso è BusinessClass, riservata alle partite IVA. La tariffa costa 25 euro al mese per 12 mesi invece di 45 euro al mese, con un risparmio di 299 euro per il primo anno. Ecco le caratteristiche dell’offerta:

  • Navigazione internet illimitata: ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, in alternativa fibra ottica fino a 100 Mbit/s in download (con l’opzione UltraFibra, inclusa per 12 mesi, poi a 5 euro al mese) e 10 Mbit/s in upload. Incluse anche 4 caselle di posta elettronica da 1 giga.
  • Telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali e verso tutti i numeri di cellulare nazionali, senza scatto alla risposta. In più anche i servizi Trasferimento chiamate, Chi Chiama e Avviso di Chiamata e il servizio di Assistenza Professionale BusinessCare.
  • La possibilità di acquistare il nuovo mobile POS di Jusp per iOS, Android, Windows Phone e Windows PC a 59 euro invece di 79 euro.
  • 18 mesi di un servizio digital a scelta, senza bisogno di disdetta alla fine del periodo promozionale. Tra questi, Dropbox Pro oppure l’edicola digitale con Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital e Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Scopri la tariffa BusinessClass

Commenti Facebook: