Ultimi giorni di promo ING Direct per guadagnare 500 euro

Fino a domani è valida la promo ING Direct che regala fino a 500 euro a chi presenta amici che apriranno il Conto Corrente Arancio. La promozione “50&50 e amici più di prima”, in effetti, consente tanto a vecchi come nuovi clienti, di guadagnare 50 euro per ogni amico che aprirà il conto utilizzando il Codice Amico che ogni cliente ha. E’ possibile ricevere fino a 500 euro, direttamente sul conto corrente.

conto corrente arancio: promo presenta un amico
Con la promo ING Direct guadagni fino a 500 euro invitando i tuoi amici

Conto Corrente Arancio è il famoso conto corrente zero spese di ING Direct che offre moltissimi benefici:

  • senza canone mensile;
  • imposta di bollo a carico della banca (anche nei casi in cui la giacenza media annua supera i 5.000 euro;
  • carta bancomat inclusa con prelievi internazionali gratuiti;
  • carta di credito Visa Oro senza canone;
  • carta prepagata MasterCard senza canone con 5 ricariche gratis;
  • due libretti di assegni bancari l’anno senza alcun costo.

Fino a 500 euro in omaggio con la promo attuale

Con la promozione “50 & 50 E amici più di prima” che scade domani è possibile ricevere fino a 500 euro in omaggio aprendo il conto corrente di ING Direct.
Vai alla promo ING Direct

  • Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico che la banca ti avrà fornito, e riceverai 50 euro direttamente sul tuo conto.
  • Invita i tuoi amici a fare lo stesso, e per ogni amico che aprirà Conto Corrente Arancio, comunicando il tuo Codice Amico, riceverai 50 euro. Potrai ricevere fino a un massimo di 500 euro direttamente sul tuo Conto Corrente Arancio.

Partecipano alla promozione tutti i conti correnti Arancio aperti entro il 31/10/2014, purché venga accreditato lo stipendio/pensione oppure versati almeno 1000 euro entro il 31/12/2014.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: