Ultimi giorni di promo CheBanca!: gratis un tablet Amazon

Finisce il 31 marzo la promo CheBanca! che regala un tablet Fire HD 6 di Amazon, oppure un voucher di 99 euro per acquistare quello che vuoi tu sul loro portale. L’omaggio aspetta a tutti i clienti che aprono un conto corrente CheBanca! online o in filiale oppure un Conto Yellow entro il 31 marzo, ma poi accreditino anche lo stipendio o pensione.

che banca regala un tablet amazon
Con Conto CheBanca! e Conto Yellow condizioni convenienti e un tablet Fire HD 6

Giunge alla fine la promozione di CheBanca! che regala un tablet Fire HD 6, oppure quello che vuoi tu su Amazon.it del valore di 99 euro.

Si tratta del famoso tablet Amazon con veloce processore quad-core, schermo HD, fotocamere frontale e posteriore, Dolby Audio e disponibile in cinque diversi colori.

Puoi chiedere l’omaggio se apri un un Conto Corrente CheBanca!, solo online oppure con assistenza in filiale, oppure un Conto Yellow entro il 31 marzo, e accrediti lo stipendio o pensione entro il 31 maggio 2015.

Con il conto CheBanca! online hai zero spese fisse perché non c’è canone alcuno da pagare; in più sono gratuiti i bonifici online e i prelievi da ATM, anche in altri Paesi UE. Invece se si opera allo sportello si deve pagare una commissione per bonifici e prelievi.

Scopri Conto CheBanca! Online

Se invece preferisci un conto tradizionale puoi attivare il Conto Corrente CheBanca! con assistenza in Filiale, che prevede un canone annuo di 24 euro e include gratis tutte le operazioni eseguite allo sportello.

In entrambe proposte l’imposta di bollo è gratuita sempre, a prescindere dalla giacenza e vi è una carta di credito inclusa gratis nel conto.

Con il Conto Yellow risparmi e guadagni

Il Conto Yellow è un conto corrente remunerato senza vincoli, con interessi trimestrali per giacenze medie superiori ai 5.000 euro e le operazioni gratuite su tutti i canali. Il conto include un Dossier Titoli gratuito e la Carta Bancomat CheBanca! abilitata agli acquisti online, e quindi diversa a tutte le altre carte bancomat.

Scopri il Conto Yellow

Conto Yellow quindi consente l’accesso immediato a più di 1.800 fondi delle principali case di investimento, la possibilità di compravendita di titoli di stato, obbligazioni, azioni ed ETF sui principali mercati europei, e di partecipare alle aste di Titoli di Stato italiani.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: