Ultime uscite film: cosa vedere in streaming

Quando stiamo per salutare un anno sono sempre numerose le persone che decidono di trascorrere parte del tempo libero guardando una buona pellicola in compagnia degli affetti più cari. Una delle modalità di fruizione sempre più diffuse anche tra gli utenti italiani è certamente la TV in streaming, che propone un’ampia scelta per gli amanti di cinema. Ecco quindi una selezione delle ultime uscite per chi è alla ricerca di un bel film.

"Zootropolis" è uno dei film attualmente disponibili su Now TV

Trascorrere il proprio tempo libero guardando una pellicola avvincente o in grado di regalare emozioni è una scelta condivisa da milioni di persone. Ormai da qualche tempo anche in Italia sono numerosi gli utenti che apprezzano la TV in streaming per la possibilità di guardare i propri contenuti preferiti quando e dove si vuole, oltre che per un catalogo ricco di contenuti rinnovati periodicamente. Vogliamo così indicarvi quali sono le ultime uscite tra i film attualmente disponibili per consentire a ognuno di scegliere quali sono i titoli migliori da guardare.

Now TV è la TV via Internet di Murdoch visibile senza particolari vincoli. Ogni utente può scegliere quali sono le opzioni a cui è interessato che non prevedono alcun rinnovo automatico. Puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per saperne di più:

Vai alle tariffe Now TV

Ultime uscite film: cosa puoi trovare su Now TV

Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch pensata per chi apprezza la programmazione di Sky ma preferisce non sottoscrivere un abbonamento vincolante, propone un catalogo ricco per chi ama il cinema. E’ disponibile un ticket specifico a cui è possibile aderire valido per 30 giorni: solo al termine di questo periodo ogni utente potrà decidere liberamente, senza alcun obbligo, se rinnovarlo nuovamente o se eventualmente farlo a distanza di qualche tempo. Ecco quindi alcuni titoli disponibili:

Chi è alla ricerca di un film di animazione da guardare in compagnia dei più piccoli può puntare su “Zootropolis”, storia ambientata nell’omonima città caratterizzata da vari quartieri profondamente diversi tra loro. Qui vivono vari tipi di animali: i loro caratteri non sono sempre conciliabili, ma nonostante tutto riusciranno ad andare d’accordo.

Un altro appuntamento da non perdere per bambini e non solo è quello con “Walt Disney: Short Film Collection”, una raccolta che comprende ben dodici cortometraggi targati Disney. I successi più famosi non mancano: tra questi ci sono ad esempio i personaggi di “Rapunzel” e”Frozen”. E’ l’occasione anche per ascoltare le testimonianze dei realizzatori di questi capolavori indimenticabili.

Sulla piattaforma non mancano nemmeno le commedie tutte da ridere. Un esempio interessante in questo ambito è “Belli di papà”, con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Andrea Pisani e Barbara Tabita. Al centro della storia c’è Vincenzo, un imprenditore che ha cresciuto da solo i suoi tre figli dopo la scomparsa della moglie. I ragazzi sono abituati a ogni tipo di agio e sono disposti a fare pochi sacrifici. L’uomo racconterà loro, per spingerli a maturare, del fallimento imminente dell’azienda e questo li getterà nello sconforto.

Chi ama le storie ricche di adrenalina può invece puntare su “Regression” con Ethan Hawke ed Emma Watson. L’ambientazione della pellicola è il Minnesota degli anni ’90 dove una giovane, Angela, sostiene di essere vittima di un crimine terribile ad opera del padre. L’uomo, pur non ricordando niente, finirà per ammettere la sua colpa, ma questo sarà solo il primo passo che farà emergere qualcosa di ancora più terribile.

Una pellicola in grado di fare riflettere gli spettatori è invece “Sangue del mio sangue”, diretta da Marco Bellocchio con Filippo Timi e Alba Rohrwacher. La storia si svolge in due epoche diverse. Si parte con quanto accaduto nel ‘600, periodo in cui una suora deve difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti in seguito a un legame sentimentale nato con un sacerdote, che si è poi tolto la vita. Nell’epoca attuale, invece, vedremo un miliardario russo vicino all’acquisto di quell’edificio dove i due religiosi hanno dato sfogo alle loro pulsioni.

Ultime uscite film: titoli da gustare su Premium Online

Anche su Premium Online, la piattaforma via Internet di Mediaset, non mancano le proposte per chi ama guardare film nel tempo libero.

Fino al 6 gennaio è possibile accedere alla programmazione speciale di Premium Cinema Animation, il canale temporaneo dedicato ai più piccoli. Tra i contenuti da non perdere ci sono ad esempio “I Minions”, “Il piccolo principe”, “Rio II – Missione Amazzonia”, “Scooby Doo – La leggenda del fantosauro” e “Scooby Doo – Paura al campo estivo”.

Chi invece ama l’adrenalina può puntare su “Jason Bourne”, il quinto film della serie con protagonista Matt Damon. L’attore veste i panni nuovamente dell’agente segreto che è da poco venuto a conoscenza della sua identità, ma la serenità sembra essere ancora lontana.

Ricca di colpi di scena è invece la pellicola “Last Night”, con Sam Worthington,  Keyra Knightley ed Eva Mendes. La storia ruota attorno a quanto accade a una giovane coppia benestante di Manhattan, la cui vita viene improvvisamente sconvolta da alcune tentazioni. La donna, infatti, teme che lui possa cadere tra le braccia di una collega dall’aspetto intrigante, mentre lei torna a incontrare una vecchia fiamma che non sembra avere del tutto dimenticato.

Se vuoi conoscere meglio le caratteristiche delle tariffe di Premium Online premi il link sottostante:

Scopri le tariffe Premium Online

Ultime uscite film: cosa guardare su Netflix

Numerosi film sono presenti anche nel catalogo di Netflix, la piattaforma di video streaming arrivata da poco più di un anno anche in Italia dove ha già conquistato gli utenti. Tra i titoli inseriti da poco in catalogo possiamo citare ad esempio “Paddington” e “Cenerentola”, due storie che è sempre piacevole rivedere anche da adulti.

Chi ama il mistero può invece scegliere “Il caso Thomas Crawford”, “50 e 50”, “Limitless” e “Remember me”. Non mancano nemmeno tutte le pellicole della saga di “Twilight” con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

In questo periodo è possibile provare la proposta di Netflix grazie a un’offerta combinata con TIM:

Scopri Netflix incluso in TIM

Vi abbiamo così dato alcune indicazioni sulle ultime uscite dei film inseriti nel catalogo delle varie piattaforme in streaming, ormai sempre più apprezzate anche dagli utenti italiani per la flessibilità con cui è possibile accedere ai contenuti.

Commenti Facebook: