Ultime settimane per vincere un viaggio a Sudafrica: attiva una fornitura luce o gas di GDF SUEZ Energie

Se sei titolare una fornitura energia elettrica e gas naturale di GDF SUEZ Energie potrai partecipare ai concorsi organizzati per premiare i clienti dell’azienda. Entro il 30 settembre, sarà possibile vincere un viaggio in Sudafrica per 2 persone, 5 Smart TV 40″ 3D Samsung, 100 fotocamere Coolpix Nikon e altri premi ancora. In più, se hai attivo il servizio Bolletta On Line partecipi all’estrazione di un viaggio a Helsinky, San Pietroburgo e Mosca per 2 persone. Scopri come partecipare.

Vai a energia 3.0 di GDF SUEZ Energie

vinciEnergia è il programma fedeltà dedicato ai clienti GDF SUEZ Energie, titolari di una fornitura di elettricità e di gas naturale. vinciEnergia garantisce vantaggi e benefici esclusivi, quali:

  • Partecipazione a concorsi periodici
  • Giochi online con i quali si possono vincere premi settimanali
  • Servizio di prenotazione dedicato per l’acquisto di biglietti d’ingresso per eventi
  • Sconti negli acquisti su Groupon e Marketplace

L’iscrizione al programma è completamente gratuita e può eseguirsi direttamente online. Hai tempo fino al 30 settembre per partecipare all’estrazione del premio finale del Quinto Concorso vinciEnergia.

I premi del Quinto Concorso vinciEnergia

Ecco i premi in palio:

  • 1 Viaggio in Sudafrica per 2 persone
  • 5 Smart TV 40″ 3D Samsung
  • 10 Smart Energy Box
  • 100 fotocamere Coolpix S3300 Nikon
  • 100 macchine di caffè Essenza Nespresso De Longhi
  • 200 bonus energia da 50 euro

Con il servizio Bolletta On Line vinci di più

Coloro che avranno attivo il servizio Bolletta On Line il 15 settembre, parteciperanno ad un’ulteriore estrazione esclusiva, per vincere un viaggio di 9 giorni/ 8 notti per 2 persone alle Vie degli Zar, ovvero a Helsinky, San Pietroburgo e Mosca.

Il programma include Tour di gruppo con guide locali a date fisse con volo aereo da Milano per Helsinki e ritorno da Mosca, 8 pernottamenti in camera/cabina doppia in hotel 4 stelle e trasferimento in treno San Pietroburgo-Mosca.

E se preferisci un altro viaggio, puoi cambiare il premio per un voucher del valore di 5.500 euro da utilizzare in un’unica soluzione di viaggio entro il 31 dicembre 2014.

Per maggiori informazioni, scarica il regolamento Quinto Concorso vinciEnergia di GDF SUEZ.

Non sai se GDF SUEZ Energie è la compagnia che ti conviene di più? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: