Ultime ore per ricevere una TV Philips 32″ in regalo con Sky

Il mese di settembre volge al termine, ma chi ama seguire ogni genere di programma in televisione ha la possibilità di approfittare di un’opportunità da non perdere: sono rimaste infatti solo poche ore per ricevere una TV Philips 32” in regalo per chi sottoscrive un contratto online a Sky. L’iniziativa è valida per qualunque combinazione di pacchetti scelta e consente di apprezzare sin da subito tutte le novità inserite nel palinsesto della nuova stagione.

Solo fino a oggi una TV Philips 32'' in omaggio con Sky

Si conclude oggi il mese di settembre, ma la giornata odierna non deve passare inosservata per chi non ha mai provato ad aderire alla pay TV e desidera garantirsi la possibilità di accedere a un palinsesto più ricco. C’è tempo infatti solo fino a mezzanotte per sottoscrivere un contratto online a Sky e ricevere in omaggio una TV Philips con schermo 32”, l’ideale per apprezzare al meglio i contenuti a cui hai aderito.

Stai pensando di abbonarti a Sky e vuoi sapere quali sono i vari pacchetti disponibili a cui puoi aderire? Premi il link più sotto per saperne di più:

Visualizza i pacchetti Sky

The Reach – Caccia all’uomo stasera su Sky Cinema 1

Gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky avranno la possibilità di apprezzare a partire dalle 21.15 una pellicola davvero avvincente: si tratta di “The Reach – Caccia all’uomo” con Michael Douglas. Il protagonista è Medec, un uomo d’affari, che arriva a uccidere per errore un uomo mentre sta effettuando un’escursione nel deserto. Per evitare di finire nei guai con la giustizia decide di liberarsi del cadavere e per farlo chiede aiuto alla giovane guida che si trovava con lui. Il ragazzo si rifiuta e questo inevitabilmente genererà uno scontro tra i due. La storia è tratta da un romanzo di Robb White.

Guarda i tuoi programmi preferiti quando vuoi grazie a Sky On Demand

La vita per molti di noi è diventata sempre più frenetica e spesso non c’è la possibilità di stare davanti alla TV quando viene trasmesso qualcosa di interessante. Gli abbonati a Sky possono però rimediare facilmente a questo problema grazie a Sky On Demand, il servizio disponibile gratuitamente per chi è dotato del decoder My Sky HD che consente di accedere a una videoteca con migliaia di contenuti di ogni genere costantemente aggiornati da gustare quando preferisci.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, dall’intrattenimento alle serie TV, dal cinema allo sport. Da non dimenticare anche la possibilità di gustare i documentari e i programmi per bambini.

Se vuoi vivere al meglio le tue passioni e accedere a una programmazione più variegata non ti resta quindi che approfittarne subito per aderire a Sky e ricevere in omaggio una TV Philips 32”.

Commenti Facebook: