Ultime ore per ricevere una TV LG 22” in regalo con Sky

E’ arrivata alla fine la promozione che consente di ricevere una TV LG 22” in regalo per chi sceglie di sottoscrivere un contratto online a Sky. Questa possibilità è infatti disponibile solo fine alla mezzanotte indipendentemente dalla combinazione di pacchetti a cui si sceglie di aderire. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per chi è stanco dei programmi ripetitivi spesso presenti nel palinsesto della televisione generalista, ma è alla costante ricerca di contenuti innovativi di ogni genere.

La pay TV consente di accedere a una maggiore varietà di contenuti

Sono disponibili solo poche ore per ricevere in regalo una TV LG 22” con Sky e accedere a una programmazione variegata in grado di accontentare anche i più esigenti. La promozione è valida solo fino alla mezzanotte di oggi per chi sottoscrive un contratto online. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere tra varie opzioni, dal cinema allo sport, dal calcio all’intrattenimento, dalle serie TV ai contenuti adatti a tutta la famiglia.

Per conoscere meglio pacchetti e opzioni disponibili non ti resta che premere il link seguente:

Vai alle opzioni Sky

Stasera il film “Big Game – Caccia al presidente”

Il consueto appuntamento “Lunedì Premiere” offre la possibilità a chi ha aderito al pacchetto cinema di Sky di seguire su Sky Cinema 1 a partire dalle 21.10 il film “Big Game – Caccia al presidente” con protagonista Samuel L. Jackson. L’attore interpreta il presidente degli Stati Uniti, che si ritrova vittima di un attacco terroristico mentre sta viaggiando su un Air Force One. Per salvare la sua vita sarà così costretto a scappare su una capsula di salvataggio e a cercare rifugio in un luogo deserto. Qui troverà un aiuto inaspettato in Oskari, un tredicenne che deve cercare di dimostrare, nonostante la giovane età, di essere diventato un uomo catturando un cervo. I due riusciranno  a instaurare un legame che diventerà sempre più forte ma necessario per sopravvivere.

Migliora la definizione con Sky 3D

Un vero appassionato di cinema ama gustare le sue pellicole preferite con il massimo della qualità. Per soddisfare questa esigenza è disponibile l’opzione Sky 3D, che consente di accedere a un canale che trasmette contenuti in formato tridimensionale. L’offerta è particolarmente ampia e prevede almeno 50 prime visioni l’anno, tra film, documentari per chi ama migliorare le proprie conoscenze e contenuti adatti ai più piccoli.

Usufruire di questa opportunità è davvero semplice. Ecco cosa è necessario avere:

  • un televisore 3D e un decoder HD o Mysky HD;
  • gli appositi occhiali per la visione in formato tridimensionale;
  • avere attiva l’opzione Sky 3D.

E’ possibile richiederla al servizio clienti al numero 199 100 500 o sul sito della piattaforma satellitare all’interno della sezione “Fai da te” selezionando “Arricchisci abbonamento”. Per chi ha già Sky HD il costo previsto è di 5 euro al mese.

Se vuoi approfittare della qualità dei contenuti della pay TV non ti resta quindi che approfittarne subito ben sapendo che hai a disposizione solo poche ore per avere una TV LG 22” in regalo con Sky.

Commenti Facebook: