Ultime ore per ricevere il super regalo di Sky per i nuovi abbonati

Il mese di settembre per tradizione segna l’inizio della stagione televisiva con l’arrivo sul piccolo schermo di numerosi contenuti interessanti. Questo è quindi il periodo migliore, per chi non lo ha ancora fatto, per abbonarsi a Sky e scegliere quali sono le opzioni che si ritiene siano più adatte ai propri gusti ed esigenze. Sono disponibili inoltre solo poche ore per ricevere il super regalo pensato dalla TV di Murdoch per i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto online.

Le qualificazioni ai Mondiali 2018 in onda su Sky

Può capitare spesso di sentirsi stanchi di guardare i soliti programmi alla TV, ma ora è possibile risolvere il problema grazie alla pay TV, che propone contenuti di ogni genere per soddisfare anche i più esigenti. Fino alla mezzanotte di oggi chi sottoscrive un contratto online a Sky, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta, ha inoltre la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 32” Full HD. Un’occasione da non perdere per poter avere a propria disposizione un apparecchio di qualità, l’ideale per trascorrere il proprio tempo libero davanti al piccolo schermo.

Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra i vari pacchetti proposti dalla TV di Murdoch. Per saperne di più e conoscere quali sono i costi da sostenere per l’abbonamento puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Le partite di qualificazione ai Mondiali 2018 su Sky

Nonostante l’assenza dei vari campionati nel weekend da poco trascorso, non mancano gli appuntamenti interessanti da seguire per chi è un vero appassionato di calcio. La piattaforma satellitare, infatti, non lascia soli i suoi abbonati e ha inserito in programmazione numerose partite di qualificazione ai Mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018.

Vediamo quali sono quelle in onda lunedì 5 settembre:

  • Georgia-Austria ore 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD – telecronaca di Massimo Tecca;
  • Spagna-Lichtenstein ore 20.45 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD – telecronaca di Massimo Marianella;
  • Croazia-Turchia ore 20.45 su Sky Calcio 2 – telecronaca di Antonio Nucera.

In occasione dei match che si disputano in contemporanea, come da tradizione Sky, non mancherà l’appuntamento con “Diretta Goal” per seguire le azioni principali. Con questa modalità saranno disponibili Galles-Moldova, Serbia-Irlanda, Finlandia-Kosovo, Albania-Macedonia, Ucraina-Islanda.

Alle 23 sarà inoltre visibile in differita su Sky Sport Mix la sfida tra Islanda e Italia, l’esordio in un impegno ufficiale di Giampiero Ventura sulla panchina degli azzurri. La telecronaca dell’incontro, dove il neo ct tenterà di riscattare la sconfitta subita in amichevole con la Francia, sarà curata da Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Alessandro Alciato sarà presente per gli interventi da bordocampo.

Non mancheranno nemmeno gli appuntamenti pre e post partita alle 17.30, 20 e 22.45 con Anna Billò Anna Billò, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis.

Le gare saranno inoltre visibili anche in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go.

Grande spazio per il calcio italiano su Sky

Sono numerosi gli utenti che scelgono di aderire alla proposta della pay TV per seguire gli appuntamenti più importanti della propria squadra del cuore e non solo. Chi sottoscrive il pacchetto Calcio difficilmente potrà restare deluso: grazie a questa opzione, infatti, saranno disponibili tutte le 380 (di cui 132 in esclusiva) partite di Serie A e tutta la Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Il tutto con la qualità dell’alta definizione.

Al termine dei match, semplicemente premendo il tasto verde del telecomando, è possibile inoltre usufruire di “Goal Parade”, il servizio che consente di rivedere tutti i gol segnati nei vari incontri.

Se ancora non hai provato la qualità e la varietà dei contenuti Sky puoi approfittarne fin da subito: hai infatti poche ore a disposizione per ricevere in omaggio il super gift per i nuovi abbonati con contratto online, una TV Philips 32” con schermo Full HD.

Commenti Facebook: