Ultime ore per avere una TV in omaggio con Sky e Sky&Fastweb

Solo fino alla mezzanotte di oggi è possibile ricevere il regalo di benvenuto disponibile per chi attiva un contratto online con Sky o preferisce aderire alla promozione Sky&Fastweb, che consente di usufruire anche della connessione a Internet della società di tlc. Questa sera è inoltre prevista la messa in onda su Sky Cinema 1 in prima visione di “Star Wars: il risveglio della forza”, l’ultimo capitolo della saga diretta da J.J. Abrams.

Solo fino a oggi TV in omaggio con Sky e Sky&Fastweb

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di abbonarsi alla pay TV per accedere alle novità inserite in palinsesto per una platea sempre più esigente. Fino alla mezzanotte di oggi chi aderisce alle offerte Sky sottoscrivendo un contratto online ha inoltre la possibilità di ricevere in omaggio una TV LG 22”. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze.

Vai alle opzioni Sky

Stasera in prima visione il film “Star Wars: Il risveglio della forza”

Gli abbonati al pacchetto Cinema questa sera avranno la possibilità di vedere in anteprima l’ultimo capitolo della saga di “Star Wars” dal titolo “Star Wars: Il risveglio della forza”, diretto, co-scritto e co-prodotto da J. J. Abrams. La pellicola sarà trasmessa alle 21.15 su Sky Cinema 1 HD, ma sarà disponibile in contemporanea anche su Sky 3D e alle 21.45 su Sky Cinema Star Wars.

La storia si svolge a distanza di trent’anni da quanto era accaduto in occasione del film precedente e vede la nascita del Prim’Ordine, guidato dal Leader Supremo Snoke con il supporto Kylo Ren. Non mancano però le difficoltà da superare, a partire dall’esistenza dell’ultimo Jedi, Luke Skywalker, di cui si sono perse le tracce ormai da tempo in modo misterioso. Anche la sorella Lela è alla ricerca di Skywalker: questa potrebbe essere l’unica possibilità per ristabilire la pace nella galassia.

Questo film è il primo della nuova trilogia di “Guerre Stellari” e vanta un cast davvero di alto livello, che comprende attori quali Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac.

Fino a domenica 18 settembre gli appassionati di questa fantastica storia avranno inoltre la possibilità di seguire il canale dedicato chiamato Sky Cinema Star Wars sintonizzandosi premendo il tasto 304 del telecomando.

Vivi al meglio le tue emozioni preferite con Sky 3D

Ormai da qualche tempo Sky ha messo a disposizione dei suoi clienti anche un’opzione specifica per vedere i programmi in formato tridimensionale. Sono previste più di 50 prime visioni l’anno, documentari per chi vuole approfondire le proprie conoscenze, una programmazione dedicata per i più piccoli e produzioni originali realizzate dalla piattaforma satellitare

Puoi aderire all’offerta a condizione di essere in possesso di un cavo HDMI collegato al decoder HD, opzione Sky HD o decoder HD e TV Full HD. Il costo previsto è pari a 5 euro al mese.

Un regalo di benvenuto anche per chi acquista Sky & Fastweb

Chi sceglie di aderire entro la mezzanotte di oggi all’offerta Sky & Fastweb ha la possibilità di ricevere un regalo davvero d’eccezione, una TV Philips Full HD con schermo da 32”. Grazie a questa proposta potrai apprezzare non solo la qualità e la varietà dei contenuti offerti dalla piattaforma di Murdoch, ma anche navigare in Internet in modo veloce (fino a 20 mega) ed efficiente grazie alla società di tlc.

Chi sottoscrive l’offerta in questo periodo pagherà solo 20,90 euro al mese per i primi diciotto mesi. Attivazione e modem sono gratuiti. Le chiamate sono illimitate su tutto il territorio nazionale: pagherai solo 18 centesimi di scatto alla risposta.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Se vuoi apprezzare sin da subito quello che Sky propone per i suoi clienti da qui ai prossimi mesi e magari provare a navigare con l’ADSL di Fastweb non ti resta che approfittarne subito se vuoi ricevere una TV in omaggio.

Commenti Facebook: