Ultime ore per avere in omaggio uno Huawei Y3 per i nuovi abbonati Sky

I clienti della pay TV hanno periodicamente la possibilità di ricevere un regalo di benvenuto quando scelgono di sottoscrivere online un contratto. Queste sono infatti le ultime ore per avere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per i nuovi abbonati a Sky. Chi aderisce entro mezzanotte ai vari pacchetti disponibili ha la possibilità di accedere a una programmazione variegata che comprende novità di ogni genere durante tutto l’anno.

Il film "The walk" e tante altre anteprime nell'estate di Sky

Cosa c’è di più rilassante di trascorrere qualche ora davanti alla TV guardando i tuoi programmi preferiti? Se ancora non l’hai fatto è venuto il momento di aderire alla pay TV. Queste sono infatti le ultime ore in cui è possibile ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per i nuovi abbonati Sky. Chi sottoscrive un contratto online entro la mezzanotte di oggi potrà scegliere non solo la combinazione di pacchetti che si adatta meglio ai propri gusti ed esigenze, ma anche utilizzare questo cellulare DUAL SIM (quindi adatto per chi ha più di un numero telefonico) e con sistema operativo Android 4.4.

Se vuoi conoscere quali sono tutte le opzioni disponibili e i relativi costi puoi premere sul pulsante seguente:

Vai ai pacchetti Sky

Le anteprime di Sky Cinema in arrivo

Anche in questo periodo estivo gli abbonati a Sky Cinema, l’opzione che consente di accedere a ben dodici canali con un palinsesto dedicato interamente ai film trasmessi senza interruzioni pubblicitarie, potranno apprezzare varie anteprime. Vediamone alcune:

  • Torno indietro e cambio vita: diretto da Carlo Vanzina, con Raul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni. E’ una commedia divertente, ma che permette al tempo stesso di riflettere su alcune situazioni imprevedibili che possono accadere nella vita di ognuno. Ad essere protagonisti della storia ci sono due quarantenni che decidono di separarsi dopo essersi conosciuti quando erano solo due ragazzini. Un incidente, però, li riporterà magicamente a quel periodo spensierato, ma con la capacità di ragionare tipica degli adulti.
  • The Walk: film co-scritto e diretto da Robert Zemeckis, con protagonista Joseph Gordon-Levit, che interpreta il funambolo francese che il 7 agosto 1974 compie la sua più grande impresa: la traversata delle Torri Gemelle del World Trade Center su un cavo d’acciaio senza protezione.
  • Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet: è la trasposizione cinematografica del romanzo “Le mappe dei miei sogni” di Reif Larsen. La pellicola racconta la storia di T.S. Spivet, un bambino prodigio di soli dieci anni appassionato di cartografia e invenzioni. Il piccolo vince prestigioso premio Baird per avere creato un dispositivo dal moto perpetuo e così si avvia all’insaputa di tutti su un treno per ricevere il riconoscimento. L’Istituto Smithsonian che lo ha contattato non si aspetta però di trovarsi di fronte una persona così giovane.
  • Le regole del caos: diretto da Alan Rickman, con il premio Oscar Kate Winslet e Matthias Schoenaerts. Il film è ambientato nel ‘600 e racconta la vicenda di Sabine De Barra, una donna che lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi, che inaspettatamente scopre di poter ottenere un incarico alla corte di Luigi XIV. Dopo qualche dubbio iniziale, il Re Sole sceglierà proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles.
  • Teneramente folle: diretto da Maya Forbes, con Mark Ruffalo. Il protagonista è Cameron Stuart, un ottimo padre e marito, ma affetto da una sindrome maniaco – depressiva. Questo spinge la moglie ad allontanarlo da casa per il bene delle figlie nonostante le evidenti difficoltà economiche. Per sostenere la famiglia la moglie Maggie deciderà di frequentare un master a New York lasciando le ragazze a Boston insieme al padre. L’uomo ce la farà a gestire tutto al meglio?

Sky On Demand, per seguire i tuoi programmi preferiti quando vuoi

Uno dei servizi più apprezzati a disposizione degli abbonati alla TV di Murdoch è certamente Sky On Demand, adatto per gli appassionati al cinema e non solo. Chi è in possesso del decoder My Sky e di una connessione a Internet ha la possibilità di accedere a una videoteca con migliaia di titoli di ogni genere sempre aggiornata da gustare sulla base delle proprie esigenze personali.

Chi non ha mai provato le opportunità a disposizione degli utenti offerte dalla pay TV può quindi approfittarne subito sapendo che sono le ultime ore per ricevere in omaggio uno Huawei Y3 per i nuovi abbonati Sky.

Commenti Facebook: