Ultime ore per attivare TIM SMART con 1 mese incluso

Scade il 29 gennaio la promozione “Benvenuto in TIM Smart” per ADSL, fibra e telefonia fissa, che consente con le tre TIM Smart di avere il primo mese in omaggio. Stessa scadenza anche per i 120 euro di sconto rispetto alla tariffa standard (29,90 euro al mese per ogni TIM Smart per tutto il primo anno invece di 39,90 euro al mese).

In scadenza anche l'offerta per chi attiva due tariffe insieme

Quanto si risparmia entro il 29 gennaio

Chi vuole attivare una delle tre offerte adsl e fibra ottica TIM Smart – TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra – ha diritto ancora fino al 29 gennaio a due diverse promozioni, entrambe in scadenza.

Con la prima, il primo mese per chi si abbona a una di queste tariffe è gratuito, grazie a un accredito di 29,90 euro alla prima fattura utile. Con la seconda, invece, si paga per tutto il primo anno (a parte appunto il primo mese a 0 euro) 29,90 euro invece di 39,90 euro. Infine, per chi attiva due opzioni insieme (TIM Smart Casa e Fibra, TIM Smart Casa e Mobile, TIM Smart Mobile e Fibra) c’è uno sconto ulteriore di 120 euro: il primo anno, primo mese escluso, è a 29 euro al mese invece di 49,90 euro al mese.

Che cosa sono le tariffe TIM Smart

Con le TIM Smart, TIM ha messo a punto delle offerte pensate per chi vuole scegliere su quale caratteristica puntare, tra le telefonate senza scatto alla risposta, la fibra fino a 300 Mega e la SIM per le chiamate da mobile, con la possibilità di combinare liberamente tra di loro le diverse offerte.

  • TIM Smart Casa: linea di casa, Internet illimitato con ADSL da 20 Mega, chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 euro al mese per 48 mesi), TIMvision, la televisione on demand di TIM con film, serie tv, cartoni, documentari per più di 10.000 titoli, da vedere su smart tv, PC, smartphone, tablet o anche con il decoder opzionale a noleggio a 2 euro al mese.
  • TIM Smart Mobile: linea di casa, Internet illimitato con ADSL da 20 Mega, chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo 19 cent alla risposta), Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, TIMvision, SIM con 1000 minuti e 3 GB di Internet 4G per i nuovi clienti mobili TIM oppure 500 minuti e 2 GB per i già clienti mobili TIM, con chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.
  • TIM Smart Fibra: linea di casa, Internet illimitato con fibra ottica fino a 300 Mega, chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo 19 cent alla risposta), Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, TIMvision.

Scopri TIM Smart Casa »

A chi sono adatte le offerte “doppie”

Oltre al mese omaggio, fino al 29 gennaio è ancora attiva la promozione che raddoppia lo sconto per chi attiva due opzioni insieme tra le tre a scelta. E per chi le vuole tutte, il costo è di 39,90 euro al mese per il primo anno e poi di soli 49,90 euro al mese dal secondo anno in poi per sempre, visto che TIM regala sempre il 3×2.

Ecco a chi sono rivolte le tariffe con due opzioni:

  • TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra: a chi si collega, per svago o per lavoro, soprattutto da casa e vuole avere il massimo per la propria connessione, allo stesso tempo usando il telefono per chiamare senza preoccuparsi del costo.
  • TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile: per chi usa molto il telefono e un po’ meno Internet fisso, sia in casa che fuori, senza fare distinzioni tra numeri fissi e numeri mobili e senza dover tenere conto dello scatto alla risposta.
  • TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile: per chi non usa molto il telefono fisso ma vuole il top in termini di connessione, sia a casa che con Internet mobile e con le chiamate su smartphone.

Scopri TIM Smart Fibra + Mobile »

Commenti Facebook: