Ultima occasione per attivare Fastweb ad ottobre

Scade oggi l’esclusiva web per le offerte di Fastweb dedicate al telefono, all’ADSL e alla fibra ottica: la promozione speciale che dà diritto all’attivazione gratis, allo sconto sul canone e in molti casi anche al modem gratuito termina infatti a mezzanotte del 31 ottobre. Qui di seguito, ecco le caratteristiche che rendono particolarmente convenienti Joy, Jet, SuperJet e Sky & Fastweb.

Sono possibili risparmi fino a 641 euro entro stasera

Quanto costano oggi le offerte Fastweb

Il risparmio per le diverse tariffe ADSL e fibra proposte dal provider è notevole: si parla di 287 euro risparmiati rispetto allo standard per SuperJet, 299 euro per Jet, 149 euro per Jet e addirittura 641 euro per Sky & Fastweb, l’offerta che unisce le telefonate, l’ADSL o la fibra ottica più la televisione via satellite di Sky.

Tra costi un tantum quasi del tutto azzerati, attivazione gratuita e canone più conveniente per un periodo che va da 6 a 18 mesi, le tariffe Fastweb ADSL e fibra sono da cogliere al volo, abbonandosi online cliccando sul pulsante qui sotto entro la mezzanotte di oggi.
Confronta le offerte Fastweb

Che cosa offrono le tariffe Fastweb

Tra offerte ADSL senza linea telefonica e proposte quad play con tutto, dalla televisione alla fibra ottica, il catalogo Fastweb è davvero molto ricco. Vediamo qui di seguito com’è articolata l’offerta:

Jet: l’offerta con navigazione Internet illimitata (ADSL da 20 Mega o fibra ottica da 30 Mega allo stesso prezzo; l’opzione UltraFibra fa andare la fibra fino a 200 Mega, ma dopo il primo anno gratis è necessario pagare 5 euro di canone in più), le telefonate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 0,18 Euro e un regalo di benvenuto (a scelta tra 12 mesi gratuiti di uno dei Digital Gift o dell’opzione Chiamate Internazionali) costa 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro.

Il modem Wi-Fi e l’attivazione sono gratis. Il Digital Gift può essere un quotidiano dell’edicola digitale oppure servizi per il gaming online (come XBox Live e PlayStation.Plus), Dropbox o una videocamera ezviz.

Le chiamate internazionali invece includono 1000 minuti al mese verso Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

SuperJet: come Jet per quanto riguarda la connessione e il Digital Gift, ma in più sono incluse anche tutte le telefonate verso i fissi e i mobili senza lo scatto alla risposta. Il costo di SuperJet è di 25 euro al mese per 12 mesi invece di 39 euro, con modem Wi-Fi e attivazione gratis.
Scopri SuperJet
Joy: l’offerta solo ADSL di Fastweb, che dà diritto all’ADSL o alla fibra ottica alle stesse condizioni di Jet e SuperJet, con la connessione a bassa latenza ideale per il gaming online. Il Digital Gift dura 6 mesi, ad eccezione di PlayStation Plus che è gratuito per 12 mesi, e può includere anche NOW TV, la televisione online di Sky. In più c’è anche uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un Surface Pro4 di Microsoft con tanto di cover. Il costo è di 20 euro al mese per 6 mesi invece di 25 euro, con attivazione gratuita.

Sky & Fastweb: l’offerta con televisione, chiamate e Internet illimitato, nella sua forma base costa 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, con l’unico pagamento una tantum per l’installazione del My Sky Wi-Fi a 49 euro, modem e attivazione gratuiti.

L’offerta include o le telefonate di Jet o quelle di SuperJet (a 5 euro in più al mese), navigazione illimitata e inclusi almeno Sky TV, Sky Box Sets, My Sky Wi-Fi e Sky On Demand.

Commenti Facebook: