TvBOX: la rete in TV con Tiscali

Anche Tiscali ha un dispositivo per unire la rete televisiva, i contenuti multimediali della rete domestica e quelli della WEB.
Si chiama Tiscali TvBOX, è un decoder dove si possono registrare tutti i canali della TV digitale terrestre attraverso un videoregistratore con doppio sintonizzatore HD.

Con TvBOx, anche i file che hai salvato sul tuo computer diventano fruibili sulla Tv senza avere il PC, attraverso lo standard DLNA e visualizzare i contenuti dal Wb con BitTorrent.

TvBOX è anche Web Radio, con più di 35.000 stazioni da tutto il mondo suddivise per genere. Rock, pop, classica, country, jazz, latin, folk, dance: trova la musica che fa per te e ascoltala a tutto volume con la tua TvBOX, gratis.
Puoi collegare il TvBOX a qualunque TV che già possiedi, mediante la presa SCART, o attraverso l’ingresso HDMI nel caso di un apparecchio HD Ready o Full HD: basta un minuto, mentre per vedere i programmi della TV digitale terrestre usa l’antenna di sempre. In qualche condominio potrebbe essere necessario l’intervento di un antennista per adeguare le antenne e ricanalizzare la centralina.

Il Tiscali TvBox è provvisto di 3 porte USB, 2 porte Ethernet, Scart, HDMI (a 1080p) e nella confezione è presente anche un telecomando. L’unica modalità di acquisto dello speciale decoder è utilizzando la carta di credito e in un’unica soluzione.

Il prezzo è di 199 euro senza canone Iva Inclusa, le spese di spedizione sono gratis in promozione.

Commenti Facebook: