Tv streaming, Telecom punta su TIMVision

Per i clienti ADSL o fibra di Telecom Italia vecchi e nuovi, dal 1° febbraio TIMvision costa 5 euro al mese. Una scelta, quella di Telecom, che testimonia l’interesse del gruppo verso la tv on demand, dimostrato anche dal susseguirsi di indiscrezioni su un prossimo, possibile consolidamento con Mediaset.

TIMVision
Gli investimenti del gruppo sono stati sulla qualità e per le esclusive

Si parla sempre di più sulla tv streaming, e anche su TIM Vision . Secondo quanto dichiarato da Daniela Biscarini, responsabile Multimedia Entertainment di Telecom Italia, «TimVision può cogliere tutte le opportunità che il nuovo mercato della tv on demand mette a disposizione, soprattutto in un’ottica di sviluppo e penetrazione dei servizi Ott in Italia e di valorizzazione de servizi broadband».

Biscarini ha anche notato come Telecom abbia effettuato maggiori investimenti, puntando non solo sulla qualità dei titoli offerti ma anche sulle esclusive come Intruders.  «il mercato si sta spostando sempre più sui contenuti e come accaduto per la musica già da tempo oggi cambia anche il mondo della tv, con gli spettatori che scelgono il contenuto, dove e come guardarlo e con il dispositivo che preferiscono».
Confronta le offerte tv streaming
Tutti i titoli di TIMVision sono disponibili su smart tv e Pc, e fuori casa su tablet e smartphone; il catalogo, sempre aggiornato, offre oltre 700 film, più decine di serie tv, documentari, cartoni animati. Per i clienti TIM su device Apple, Android e Windows Phone, in più, il traffico Internet 3G o 4G per la tv streaming è incluso.

Commenti Facebook: