TV Philips in regalo su tutti i pacchetti Sky da oggi

Fino al 10 aprile Sky regala su tutti i suoi pacchetti un televisore Philips da 22 pollici, ideale per gustarsi i contenuti della tv satellitare tra Cinema, Sport, Calcio, Famiglia e tanto altro. In più il canone per le diverse offerte dell’operatore televisivo è scontato, e non mancano i vantaggi aggiuntivi come My Sky, Sky On Demand e Sky Box Sets.

In più i canoni sono scontati, così come l'attivazione di MySky

La nuova offerta di Sky

Quello che segue è l’attuale listino proposta da Sky, che include, oltre alla televisione Philips da 22 pollici disponibile da oggi fino al 10 aprile come gift gratuito, anche l’attivazione compresa per MySky e Sky On Demand.

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 21,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi invece di 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese

Che cosa rende speciale l’offerta di Sky

Quella di Sky è una delle offerte tv più longeve in Italia, e negli anni il catalogo è diventato sempre più competitivo con tante offerte diverse e particolari caratteristiche. Tra queste ne spiccano alcune:
Scopri Sport + Famiglia
Il decoder My Sky: un decoder satellitare e interattivo, in grado di offre all’utente funzionalità avanzate come la pausa in diretta, riprendendo quando si vuole la visione da dove la si è lasciata; la possibilità di registrare i propri programmi preferiti (anche due in contemporanea, guardandone un terzo già registrato); la funzione Restart che permette di guardare dall’inizio film che sono già in onda; il voto in diretta. My Sky può essere direttamente collegato a Internet con il cavo Ethernet oppure si può sfruttare la linea Wi-Fi di casa con Sky Link. My Sky è un servizio gratuito e senza canoni mensili, ed è previsto solo un contributo iniziale una tantum.

Sky On Demand: Sky On Demand mette a disposizione degli utenti un’intera videoteca con migliaia di programmi, da vedere quando si vuole, gratuitamente e con un rinnovo continuo. Anche in questo caso è sufficiente collegare il proprio decoder My Sky HD a Internet e attivare il servizio, direttamente da Fai da Te o con il proprio telecomando.

Sky Box Sets: con il grande successo della serialità televisiva, è diventato davvero un problema gestire decine e decine di episodi appartenenti a stagioni diverse, e spesso quando si vuole recuperare un titolo vecchio si trovano molti ostacoli, perché le prime puntate non sono più disponibili. Grazie a Sky Box Sets, si può risolvere questo problema, perché il servizio mette a disposizione tutte le stagioni passate delle serie attualmente in programmazione su Sky ma anche quelle “storiche”, come ad esempio Lost.
Scopri Calcio + Cinema + Famiglia
Sky Go: Sky ha anche la sua versione per tablet, smartphone e dispositivi mobili: Sky Go, che permette di guardare i programmi della propria offerta anche in mobilità e con una connessione Internet. Con l’abbonamento aggiuntivo al servizio Sky Go Plus, infine, si può accedere alle funzionalità di My Sky per quanto riguarda la pausa in diretta o la funzione Restart e in più si possono anche scaricare i programmi direttamente sul proprio dispositivo per vederli anche se si è offline.

Commenti Facebook: