TV Philips 22″ in regalo con Sky

Sino al prossimo 13 di novembre, scegliendo una delle nuove offerte Sky con prezzo bloccato per il primo anno di sottoscrizione si riceverà in regalo una TV Philips da 22 pollici. La promozione in questione è valida sia per i nuovi clienti che per i già clienti dell’operatore. Ecco tutti i dettagli su questa iniziativa e come fare per attivarla. 

TV in regalo e canone scontato per un anno con le nuove offerte Sky disponibili anche per i già clienti

Scegliendo una delle nuove offerte Sky con canone scontato per il primo anno di abbonamento si potrà ricevere una TV Philips da 22 pollici in regalo. Si tratta di una promozione sicuramente molto interessante che, grazie alla TV in regalo, offre vantaggi veramente da non perdere. L’iniziativa è valida, anche per i già clienti dell’operatore, sino al prossimo 13 di novembre.

Ecco, di seguito, i piani da attivare per poter sfruttare la promozione e ricevere la TV Philips in regalo:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;

Gli abbonamento illustrati sono, ampiamente, personalizzabili dall’utente che ha la possibilità di aggiungere altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) a partire da 10 Euro in più a rinnovo per il primo anno di sottoscrizione (poi 14 Euro in più a rinnovo). In aggiunta, inoltre, è possibile arricchire l’abbonamento con Sky Multivision e con Sky Go Plus. Le offerte in questione prevedono un contributo di 79 Euro per l’installazione. Chi ha bisogno anche della parabola pagherà, invece, 99 Euro una tantum per l’installazione dell’impianto di Sky.

Per quanto riguarda la TV, invece, si tratta di un modello Philips con diagonale di 22 pollici e massima risoluzione supportata pari al Full HD. La TV in questione integra anche una porta HDMI, per collegare eventualmente il decoder di Sky o anche una console da gioco come PS4 o Xbox One o ancora un PC o un notebook in modo da utilizzare la TV come monitor esterno. E’ presente, inoltre, anche una porta USB per collegare supporti di archiviazione esterna.

Per aderire a quest’offerta ti basterà cliccare sul box qui di sotto per essere reindirizzato al sito ufficiale di Sky. Inserendo i tuoi dati, un operatore Sky ti contatterà per completare la fase di sottoscrizione del nuovo abbonamento.

Attiva una delle offerte Sky con canone scontato per un anno e TV in regalo

In alternativa alle offerte illustrate in precedenza, Sky propone anche un’altra promozione decisamente interessante. L’offerta in questione si chiama Start Calcio ed include i pacchetti Sky TV e Sky Calcio ad un prezzo bloccato per i primi 2 anni di sottoscrizione.

Chi sceglie quest’offerta, infatti, pagherà solo 21,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi due anni. E’ importante sottolineare che con quest’offerta non sono incluse altre opzioni ed al cliente verrà fornito il decoder standard e non il decoder con supporto My Sky e Sky on demand.

Il pacchetto Sky TV offre l’accesso a tutti grandi show di Sky, alle serie TV ed a tanti canali di intrattenimento mentre con Sky Calcio si potranno vedere tutte le partite di Serie A e Serie B.

Attiva Sky TV + Sky Calcio con prezzo bloccato per due anni

Commenti Facebook: