TV Philips 22'' in omaggio se ti abboni online a Sky

Da oggi fino a lunedì 23 novembre una TV Philips 22'' viene offerta in omaggio se ti abboni online a Sky indipendentemente dalla combinazione di pacchetti a cui scegli di aderire. Si tratta di un'occasione importante per chi ancora non ha avuto la possibilità di apprezzare la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare, ma allo stesso tempo vuole avere a casa propria un apparecchio compatto in grado di riprodurre al meglio le immagini.

TV Philips 22'' in omaggio se ti abboni online a Sky

Continua la possibilità di ricevere un omaggio di benvenuto per chi sceglie di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare. Chi aderisce alle tariffe Sky a partire da oggi, infatti, ha la possibilità di ricevere una TV Philips 22” con schermo Full HD e Digital Crystal Clear, l’ideale per riprodurre colori nitidi e realistici. Si tratta di un dispositivo piatto, che non occupa particolare spazio senza comunque andare a compromettere l’efficienza dell’apparecchio. L’iniziativa è valida fino a lunedì 23 novembre.

Le caratteristiche del regalo

Ecco quali sono le funzioni principali della TV Philips:

  • Ingresso USB, che rende il televisore facilmente collegabile ad altri dispositivi;
  • 2 ingressi HDMI, per poterlo utilizzare con altri apparecchi multimediali. E’ possibile ad esempio collegare un BluRay/DVD Player per guardare la tua serie preferita o la XBox/Plastation, senza dover modificare i cavi a ogni cambio di utilizzo del televisore;
  • ingresso PC-IN, che consente di sfruttarlo insieme al computer.

Vai ai pacchetti Sky »

Sky amplia l’offerta di calcio internazionale

Gli abbonati alla piattaforma satellitare che hanno sottoscritto il pacchetto “Calcio” possono seguire tutta la Serie A e la Serie B, ma la TV di Murdoch si rivela la scelta adatta anche per chi ama seguire i campionati esteri più importanti. Grazie all’opzione “Sport” è possibile accedere ai canali Fox Sports visibili in esclusiva, con cui è possibile guardare la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Liga Spagnola. Senza dimenticare Eredivisie e FA Cup.

A partire da sabato 21 novembre la proposta diventa più ricca con la Russian Premier League, il massimo campionato russo, che era già stato trasmesso dalla piattaforma satellitare dall’estate del 2008. Le gare si disputano soprattutto al mattino del sabato e della domenica e per questo si inserisce in modo ideale all’interno dei già ricchi palinsesti dei canali Sky Sport.

In questo periodo è possibile aderire a Sport, Calcio o Cinema, insieme a Sky TV, che offre il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, pagando solo 19,90 euro al mese per i primi sei mesi.

Poter ricevere una TV Philips 22” se ti abboni online a Sky può essere un’opportunità da cogliere al volo per potersi garantire una maggiore qualità e varietà di programmi. Da oggi in tutte le offerte Sky l’HD è incluso.