TV on demand: con Mediaset Premium vedi film su iPad senza collegamento internet

Adesso potrai godere del servizio tv on demand di Mediaset Premium anche senza rete. In effetti, grazie all’innovativa funzionalità Download & Play potrai portare con te il migliore cinema e vedere i tuoi contenuti in totale libertà, senza connessione alla rete. Con questo esclusivo servizio potrai scaricare i film o serie tv sul tuo iPad, salvarli e farli partire dove vuoi: sul treno, nell’aeroporto, anche all’estero! E tutto senza costi aggiuntivi: Premium Play è incluso nell’abbonamento, gratis per tutti i clienti Mediaset Premium.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Mediaset Premium ha lanciato recentemente un’interessante novità. Adesso il servizio Premium Play, gratis per tutti gli abbonati a Mediaset, prevede la funzionalità Download & Play che consente di portare il grande cinema sempre con sé, godendo della tv on demand senza collegamento internet, in totale libertà.

Con la nuova funzionalità Download & Play potrai creare rapidamente la tua selezione personale, scaricando quello che preferisci tra gli oltre 2.500 film e serie tv disponibili sempre per te. I contenuti si salveranno sulla memoria del tuo iPad e saranno sempre disponibili ed aggiornati, per vederli senza connessione Wi-Fi.

In questa maniera, potrai far partire i film e serie tv da te scelti quando vuoi, ovunque ti trovi, sia in Italia come all’estero.

Per utilizzare il servizio è sufficiente scaricare la nuova versione dell’App Premium Play. Per vedere Premium Play su iPad occorre:

  • Scaricare dall’App Store l’applicazione gratuita “Premium Play”
  • Una volta installata l’app cliccare sull’icona per avviarla
  • Cliccare su “Login” in alto a destra e inserisci le stesse credenziali per loggarsi sul sito Premium Play e su mediasetpremium.it

Il servizio Premium Play è incluso gratuitamente nell’abbonamento.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa pay tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: