TV nuova per fine estate? Con Sky è gratis

Sino al prossimo 4 di settembre per chi attiva un nuovo abbonamento a Sky è disponibile un regalo davvero interessante, una TV Philips da 22 pollici in regalo che si affianca ad uno sconto sul canone per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli di questa nuova promozione.

TV in regalo per chi attiva Sky entro il 4 settembre

Per chi attiva un nuovo abbonamento a Sky entro il 4 di settembre vi è la possibilità di sfruttare una promozione molto interessante che include una TV Philips da 22 pollici in regalo. Tale bonus è incluso nel seguente abbonamento:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets +Sky Cinema/Sport: costo di  29,90 Euro al mese per un anno e 45,90 dal secondo anno;

Questo abbonamento include anche il MySky, Sky on Demand, Sky HD e Sky Kids. Per sottoscrivere l’offerta è necessario versare un contributo di attivazione una tantum di 79 Euro (+20 Euro in caso di installazione della parabola). E’ possibile personalizzare, ulteriormente, l’abbonamento con l’aggiunta dei pacchetti Calcio e/o Sport/Cinema. 

La TV in regalo è un modello da 22 pollici di diagonale di Philips con risoluzione massima pari al Full HD ed una dotazione di porte che comprende una porta HDMI in formato standard, per il collegamento ad esempio di console da gioco, ed una porta USB sempre in formato standard, per il collegamento di periferiche di archiviazione come pennette e hard disk esterni. La promozione con la TV in regalo scade il prossimo 4 settembre.

E’ possibile sottoscrivere una delle nuove offerte Sky cliccando sul box qui di sotto per essere richiamati, gratis e senza impegno, da un operatore Sky che provvederà ad assistervi nella sottoscrizione dell’offerta.

Attiva subito un nuovo abbonamento a Sky

Le altre offerte Sky

Chi è interessato ad attivare una nuova offerta Sky può puntare anche sui seguenti abbonamenti che, è importante sottolineare, non includono la TV in regalo:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets +Sky Calcio: costo di  29,90 Euro al mese per un anno e 44,90 dal secondo anno;

Anche in questo caso nella sottoscrizione sono inclusi MySky, Sky on Demand, Sky HD e Sky Kids ed è previsto un contributo di attivazione di 79 Euro.

Un’ultima alternativa per chi è interessato al pacchetto Calcio è la seguente:

  • Sky TV + Sky Calcio al costo mensile di 21,90 Euro per i primi 2 anni di sottoscrizione

Questo abbonamento non include pacchetti aggiuntivi.

Per attivare una delle promozioni illustrate, valide sino al 4 settembre, è possibile visitare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky o cliccare sul box riportato nell’articolo.

Commenti Facebook: