TV LG 22″ in regalo con Sky, solo fino al 12 giugno

Sky regala un televisore LG da 22”, Full HD, per chi si abbona alla tv satellitare entro il 12 giugno scegliendo una delle combinazioni di pacchetti che fanno parte della promozione. In più in listino ci sono altre offerte per avere accesso a serie tv, programmi esclusivi, documentari pagando meno di 15 euro al mese per un anno: ecco come.

In più ci sono le offerte per avere Sky a meno di 15 euro

La promozione valida fino al 12 giugno

Con l’offerta valida fino al 12 giugno, alcune combinazioni di pacchetti di Sky regalano un televisore LG Full HD, oltre ad avere il canone scontato per un anno intero. Di seguito, ecco tutte le caratteristiche dell’offerta.

Il televisore in omaggio

Il televisore da 22” di LG è perfetto sia come apparecchio principale per guardare i contenuti di Sky, sia come schermo aggiuntivo per il servizio Multivision, che consente di guardare due programmi diversi con lo stesso abbonamento e in completa autonomia. In più è naturalmente possibile collegarlo senza difficoltà al decoder My Sky HD, rinnovato di recente per renderlo ancora più capiente e veloce.

Il televisore LG modello 22MT48 è uno schermo LED Full HD, con risoluzione di 1920 x 1080, contrasto dinamico da 5.000.000:1, tempo di risposta di 5 ms e 16,7 milioni di colori. Ha ingressi e uscite HDMI, D-Sub, Composite, Component, Scart, USB, USB Quick View, DVB-T Tuner. La potenza audio degli altoparlanti integrati è di 5W x 2.

Le offerte con il televisore in omaggio

Per quanto riguarda le offerte di Sky che includono il televisore LG da 22” per chi si abbona entro il 12 giugno e allo stesso tempo danno diritto anche a un canone più basso, si tratta delle seguenti:

  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV+ Sky Box Sets + Sport + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets + Cinema + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 45,90 euro al mese

Scopri Sky Box Sets + Cinema + HD »
Tutte le offerte includono Sky On Demand, per accedere alla grande banca dati con migliaia di contenuti pronti per la visione secondo i pacchetti selezionati, e il decoder My Sky.

Sky TV è il pacchetto base: sono compresi Sky TG 24, le serie tv, i programmi esclusivi di Sky come MasterChef, E poi c’è Cattelan o X Factor. Sky Famiglia propone documentari, cartoni animati e programmi educativi. Sky Cinema comprende invece i film appena usciti dalle sale e i grandi classici, anche in lingua originale e con canali temativi, mentre Sky Sport propone i più importanti eventi di Formula 1, Moto GP, basket, rugby, pallavolo, golf, l’Europa League di calcio e Sky Calcio comprende tutte le partite di Serie A e di Serie B del campionato italiano. Infine c’è Sky Box Sets, che raccoglie le passate stagioni delle più amate serie su Sky.

Le offerte low-cost di Sky

Non danno diritto al televisore LG ma sono ugualmente molto convenienti, con un canone mensile per il primo anno inferiore ai 15 euro:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 14,90 euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 euro al mese
  • Sky TV + Slky Box Sets: 14,90 euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 euro al mese

Scopri Sky TV + Famiglia »

Commenti Facebook: