TV in omaggio per chi acquista Sky e Sky e Fastweb

A partire da oggi Sky offre una TV in omaggio per chi decide di aderire alla piattaforma satellitare sottoscrivendo un contratto online o preferisce la promozione Sky e Fastweb, che consente anche di avere la possibilità di navigare in Internet con l’ADSL. L’iniziativa è valida fino a lunedì 12 settembre. Si tratta di un’occasione da non perdere per iniziare ad apprezzare i numerosi contenuti inseriti nel palinsesto della pay TV in questo nuovo mese.

Nuovo gift di benvenuto disponibile con Sky e Sky e Fastweb

E’ ormai iniziato il mese di settembre, un periodo sempre particolarmente atteso da parte degli appassionati di TV che hanno la possibilità di apprezzare le varie novità inserite nel palinsesto. A partire da oggi chi sceglie di aderire alla pay TV può inoltre usufruire di un’opportunità in più: chi sottoscrive un contratto online a Sky, infatti, può ricevere in omaggio una TV LG 22”. L’opportunità è in vigore fino a lunedì prossimo, 12 settembre, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta.

Ecco tutte le offerte Sky

Programmazione Sky: contenuti da non perdere

Sono ormai sempre più numerosi i programmi da non perdere inseriti in palinsesto. Sono disponibili contenuti di ogni genere per accontentare una platea sempre più vasta e alla ricerca di novità. Vediamone alcuni:

  • Qualificazioni Mondiali 2018 – martedì 6 settembre canali Sky Sport e Sky Calcio: alle 20.45 si disputano Svizzera-Portogallo (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD), Svezia-Olanda ( Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD) e Bielorussia-Francia (Sky Calcio 3 HD). L’appuntamento con “Diretta Goal” consente invece di seguire in contemporanea Cipro-Belgio, Bulgaria-Lussemburgo, Bosnia-Estonia, Gibilterra-Grecia, Far Oer-Ungheria, Andorra-Lettonia. Non mancano gli approfondimenti pre e post partita con Anna Billò, Alessandro Costacurta e Leonardo.
  • Sharknado 4: The 4th Awakens – martedì 6 settembre su Sky Cinema Max HD ore 21: è il quarto capitolo della saga con protagonista Ian Ziering, l’ex Steve Sanders di “Beverly Hills 90210”. Il film è ambientato cinque anni dopo i fatti catastrofici avvenuti nella precedente pellicola e vede l’arrivo di un tornado destinato a spaventare la popolazione di Las Vegas. Oltre agli squali ci saranno però anche altri animali pericolosi in arrivo in città e destinati a scatenare terrore.
  • The Affair – mercoledì 7 settembre ore 21.15 su Sky Atlantic HD: nuova serie della rete destinata ad attirare l’interesse di chi ama le storie sentimentali, ma con un pizzico di mistero. I protagonisti sono Noah e Alison, che iniziano a vivere una relazione extraconiugale per cercare di dimenticare quello che non funziona nelle rispettive vite. L’uomo, infatti, è un insegnante alle prese con la realizzazione del suo secondo libro, ma il continuo confronto con il suocero, uno scrittore di successo, lo rende sempre più insicuro. La donna, invece, non ha superato il dolore per la morte del figlio, ma sta cercando di fare il possibile per far sì che questo tragico evento non sia la causa della fine del suo matrimonio.
  • Campionati di calcio sui canali Sky Sport e Calcio: il weekend in arrivo presenterà una serie di incontri interessanti per chi vive a pane e pallone. Per chi ama la Premier League, ad esempio, possiamo segnalare il derby di Manchester e la sfida tra i campioni d’Inghilterra del Leicester e il Liverpool. In Serie A, invece, si parte forte già sabato con Juventus-Sassuolo e Palermo-Napoli. Domenica, invece, occhi puntati su Milan-Udinese, Pescara-Inter, Roma-Sampdoria e Chievo-Lazio. Chi preferisce Bundesliga, Eredivisie e Liga può sintonizzarsi su Fox Sports.

Un’occasione da non perdere anche con Sky e Fastweb

Chi sceglie di aderire all’offerta Sky e Fastweb entro lunedì prossimo, 12 settembre, avrà invece la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips Full HD con schermo da 32”. Sottoscrivere questa proposta consente di unire la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare a una connessione Internet veloce ed efficiente.

Chi effettua l’attivazione entro l’8 settembre avrà la possibilità di pagare solo 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi, per un risparmio che arriva fino a 407 euro rispetto alla tariffa standard.

Vai all’offerta Sky e Fastweb

Da qui ai prossimi mesi le novità inserite nel palinsesto della pay TV saranno ovviamente ancora più numerose, ma per poterle apprezzare meglio e ricevere in omaggio una TV con Sky e Sky e Fastweb è necessario approfittarne sin da ora.

Commenti Facebook: