TV in omaggio con Sky: i contenuti da non perdere in questa settimana

A partire da oggi fino a lunedì prossimo, 10 ottobre, è possibile avere una TV in omaggio con Sky. L’iniziativa è disponibile sia per chi sceglie di attivare un contratto online alla piattaforma satellitare sia per chi preferisce aderire all’offerta Sky&Fastweb. In questa settimana non mancano in palinsesto i contenuti di ogni genere da seguire.

Questa settimana su Sky il film "Padri e figlie" di Gabriele Muccino

E’ iniziato il mese di ottobre e anche in questo periodo Sky non dimentica di prestare attenzione nei confronti dei suoi clienti. A partire da oggi chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta, riceverà in omaggio una TV Philips con schermo 32″, perfetto per poter apprezzare al meglio i tuoi programmi preferiti.

Se stai pensando di abbonarti a Sky e vuoi conoscere quali sono i pacchetti a cui è possibile aderire premi il link qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

I programmi di questa settimana su Sky: i contenuti da non perdere

Hell’s Kitchen – martedì 4 ottobre ore 21.15 su Sky Uno HD: il celebre cooking show torna per la terza stagione alla ricerca di un executive chef che potrà ottenere un contratto di un anno. Mettere alla prova i concorrenti spetterà allo chef Carlo Cracco, che come di consueto non sarà particolarmente buono.

Mr. Right – martedì 4 ottobre ore 21.15 su Sky Cinema 1 HD: con Sam Rockwell e Tim Roth. La protagonista è Martha, una giovane reduce da una serie di storie sentimentali finite male. La ragazza, però, pensa che la fortuna stia iniziando a girare dalla sua parte non appena conosce Mr. Right, senza sapere però che si tratta di un ex assassino. Presto, però, la verità verrà alla luce e questo spingerà i due a collaborare prima che la situazione possa degenerare per entrambi.

X Factor 10 – giovedì 6 ottobre ore 21.15 su Sky Uno HD: il talent show, giunto alla quarta puntata, è arrivato alla fase dei bootcamp. I quattro componenti della giuria, Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, si sposteranno a Milano per conoscere quale delle quattro categorie dovranno guidare. In questo appuntamento è prevista però un’ulteriore scrematura dei componenti in gara effettuata dopo avere ascoltato i ragazzi cantare a cappella, ovvero senza alcun accompagnamento musicale.

Padri e figlie – venerdì 7 ottobre ore 21.15 su Sky Cinema 1 HD: l’ultimo film americano diretto da Gabriele Muccino, con la presenza nel cast di Russel Crowe, Amanda Seyfried, Diane Kruger e Jane Fonda. La storia parte dal 1989 e si svolge nell’arco di venticinque anni a New York. Al centro della storia c’è Jake Davis, uno scrittore di successo vincitore di un Premio Pulitzer, ma che si trova a dover affrontare enormi difficoltà non appena la moglie muore in un incidente d’auto. Oltre a dover crescere da solo la sua bambina Katie, l’uomo è alle prese con una serie di problemi fisici e mentali che lo costringeranno a trascorrere un periodo in ospedale. La piccola viene affidata alla sorella della mamma, una donna che però non ha mai avuto un grande rapporto con il cognato. Vedremo così Katie ormai grande e alle prese con il suo lavoro di assistente sociale, ma con una grande difficoltà a instaurare rapporti sentimentali duraturi.

Gran Premio Giappone Formula Uno – domenica 9 ottobre ore 7 su Sky Formula Uno HD: si avvicina la fine della stagione e così ogni sorpasso o errore commesso in gara può rivelarsi decisivo per la conquista del titolo mondiale. La piattaforma satellitare, come di consueto, seguirà ogni momento in pista, a partire da prove libere e qualifiche.

Potranno ricevere il gift di benvenuto anche gli utenti che sceglieranno di attivare fino a lunedì 10 ottobre l’offerta Sky & Fastweb. Si tratta di una tariffa che consente di provare il pacchetto base Sky TV, che consente la visione di serie TV e programmi di intrattenimento, e di usufruire della connessione Internet della società di tlc.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Le novità previste nel palinsesto della nuova stagione Sky sono numerose, ma per apprezzarle al meglio e ricevere una TV in omaggio conviene approfittarne sin da subito sottoscrivendo un contratto online.

Commenti Facebook: