TV in omaggio con Sky fino al 20 febbraio

Televisione Philips da 22 pollici e canoni scontati per i pacchetti riservati a chi si abbona a Sky online, da oggi fino al 20 febbraio. La nuova promozione della tv satellitare torna a proporre un dispositivo HD già pronto per la trasmissione dei contenuti anche in alta definizione, sempre ricordando che l’offerta base, con Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD e l’installazione di My Sky scontata ha un canone mensile di meno di 22 euro per i primi 12 mesi.

L'offerta più conveniente permette di avere Sky a meno di 22 euro al mese

La nuova promozione di Sky

Per chi si abbona online a Sky entro il 20 febbraio, l’operatore satellitare ha una nuova promozione: una tv Philips da 22 pollici in omaggio, oltre allo sconto sui pacchetti per le diverse combinazioni di programmi e contenuti a disposizione.

Qui di seguito, ecco l’attuale struttura delle offerte Sky:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 21,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi invece di 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese

In particolare, la prima offerta – che include 30 canali di Sky TV, altri 18 canali di Sky Famiglia, Sky HD per l’alta definizione, il decoder My Sky e Sky On Demand a 21,90 euro al mese – è particolarmente conveniente. Sky TV è il pacchetto base che comprende le serie tv e i grandi show di Sky come X Factor o Masterchef, mentre Sky Famiglia comprende documentari, programmi di istruzione, cartoni animati e tutti i canali Disney in esclusiva. Inoltre c’è Sky Box Sets, per avere tutte le stagioni delle serie preferite.
Scopri Sky TV + Famiglia + HD »
I costi iniziali si limitano all’installazione di My Sky senza la parabola, a 79 euro (invece dei soliti 120 euro), mentre il decoder stesso è gratuito invece di costare 99 euro. Al termine dei 12 mesi, il costo di Sky TV salirà a 19,90 euro, Sky Famiglia costerà 5 euro in più al mese e l’alta definizione 6 euro al mese, mentre Sky On Demand continuerà a essere incluso.

Il decoder My Sky

Il decoder My Sky è l’oggetto indispensabile per godersi i contenuti di Sky, ed è incluso con tutte le nuove attivazione online. Tra le funzionalità di My Sky, la possibilità di utilizzare la pausa in diretta, per non perdere neanche un secondo dello spettacolo. In più si possono registrare i programmi preferiti con un solo tasto, nonché tutte le puntate della propria serie preferita con un tasto solo. Le registrazioni possono essere effettuate in vari modi: direttamente dal decoder ma anche fuori casa utilizzando smartphone, tablet e PC e Sky Go.
Scopri Sky TV + Sport + Famiglia + HD »
Inoltre My Sky mette a disposizione la funzionalità Restart per guardare dall’inizio i programmi che sono già in onda, anche se cominciati, e soprattutto rende possibile accedere a Sky On Demand: si tratta di una videoteca intera, sempre aggiornata con migliaia di titoli, anche in lingua originale, pronti per la visione.

My Sky consente infine di vedere in chiaro tutti i canali del digitale terrestre e di usare le funzioni My Sky, come la pausa in diretta, la registrazione e così via anche su questi programmi. My Sky è dotato anche di Wi-Fi integrato per accedere con più facilità alle funzionalità di Sky On Demand e Restart.

Commenti Facebook: