TV 40 pollici, guida all’acquisto

Il formato dei 40 pollici è uno dei più richiesti del mercato TV. Si tratta, infatti, di TV di dimensioni intermedie che possono essere collocate, senza troppi problemi, sia in salotto che in camera da letto o in cucina. Il mercato offre tante soluzioni di questa tipologia. Vediamo, quindi, una guida all’acquisto per chi cerca una TV da 40 pollici. 

Le migliori soluzioni per chi vuole acquistare una TV da 40 pollici

Le TV da 40 pollici rappresentano una porzione importante del mercato delle televisioni. A conti fatti, ci troviamo di fronte ad un formato intermedio che si adatta bene in tutti gli ambienti della casa. I vari produttori di TV offrono tantissime soluzioni differenti per i clienti alla ricerca di un modello da 40 pollici.

I prodotti tra cui scegliere sono tanti. Si parte dai modelli più economici, riservati agli utenti meno esigenti, e si arriva alle Smart TV più raffinate e tecnologicamente avanzate che, grazie ad Internet illimitato a casa, permettono di accedere ai contenuti multimediali offerti da servizi come Netflix alla massima risoluzione possibile.

La versatilità delle TV da 40 pollici è elevatissima. I prodotti da acquistare sono davvero numerosi ed individuare il modello più adatto alle proprie esigenze non è certo una cosa semplice. Vediamo, quindi, alcune delle migliori TV da acquistare per chi cerca un modello dotato di una diagonale da 40 pollici.

Scopri le migliori tariffe TV

Hisense 40M2100C: FullHD ed economica

La TV Hisense 40M2100C è una soluzione ottima per chi cerca un prodotto economico ma comunque di buona qualità. Questa TV monta un pannello FullHD (1080 x 1920 pixel) e presenta un’ampia dotazione di porte (tra cui spiccano ben 4 porte HDMI) ed un design ultra-sottile molto elegante. Tramite le offerte Amazon è possibile acquistare l’Hisense 40M2100C ad un prezzo di circa 250 Euro

Samsung UE 40J5200: Smart TV a prezzo contenuto

La possibilità di collegarsi al web, tramite cavo o rete Wi-Fi, rappresenta il vero punto di forza della TV Samsung UE 40J5200, una Smart TV economica dotata di un pannello FullHD da 40 pollici di buona qualità e di una dotazione di porte piuttosto ricca con 2 HDMI ed 1 USB per collegare memorie esterne. Questa TV è acquistabile a circa 300 Euro. 

Philips 6000 series 40PUH6400/88: Android TV, Ultra HD 4K

Questa TV prodotta da Philips rappresenta un prodotto di sicuro interesse. Ci troviamo di fronte, infatti, ad una Android TV dotata di un pannello con risoluzione Ultra HD 4K che si adatta perfettamente per la riproduzione dei contenuti video ad alta risoluzione accessibili tramite app come Netflix e servizi simili di streaming.

Sebbene la qualità del pannello non rappresenti di certo il top del mercato, questa TV di Philips si caratterizza per un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Con circa 750 Euro di spesa grazie alle offerte Amazon, l’Android TV è sicuramente un acquisto interessante.

 

Samsung UE40JU6500K: Una delle migliori TV 40 pollici

Tra le migliori TV da 40 pollici sul mercato non possiamo non citare il Samsung UE40JU6500K, una Smart TV curva con risoluzione Ultra HD 4K dotata di un processore Quad-Core in grado di offrire performance eccellenti non solo per quanto riguarda la riproduzione video ma anche per la navigazione web e per tutte le funzionalità smart disponibili.

Grazie alla funzione Wide Colour Enhancer di Samsung. la TV garantisce un’elevata fedeltà nella riproduzione dei colori offrendo, quindi, una resa visiva davvero eccellente. Grazie alle offerte Amazon è possibile acquistare questa TV di Samsung ad un prezzo di circa 900 Euro.

Commenti Facebook: