TV 32″ in regalo anche con pacchetto Sky+Fastweb!

Oltre alla consueta offerta di Sky con il televisore incluso (ma questa volta è ancora più grande, da 32 pollici), ora è possibile avere uno schermo gratuito dove godersi i programmi della tv satellitare anche se si sceglie uno dei pacchetti che oltre a Sky comprendono la linea ADSL o fibra ottica (e, nel caso, le telefonate) di Fastweb: vediamo come qui di seguito.

Confermata la partnership tra l'operatore satellitare e Fastweb

Le nuove offerte Fastweb e Sky

Fastweb ha da poco totalmente rinnovato le proprie offerte (addio a Joy, Jet e SuperJet in favore di Internet, Internet + Telefono e Internet + Telefono + Mobile). Una cosa che è rimasta nella riorganizzazione tariffaria, però, è la partnership con Sky. Anzi, è diventata ancora più interessante: dal 15 al 18 settembre, infatti, anche sulle offerte Sky + Fastweb è inclusa la televisione Philips da 32 pollici in omaggio, già presente anche in un’altra combinazione solo di pacchetti Sky.

L’offerta solo Sky per il televisore

Per cominciare Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + HD è l’offerta di Sky che, fino al 18 settembre, include un televisore Philips da 32” in omaggio, a un costo di 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi di 44,90 euro al mese. Inclusi nell’offerta ci sono anche l’attivazione gratuita di My Sky HD, il decoder di Sky, e Sky On Demand, che mette a disposizione dell’utente la possibilità di scegliere tra migliaia di contenuti – film, serie tv, documentari, musica e molto altro – da guardare quando si vuole.
Scopri Internet, Telefono e Sky

Le offerte Sky e Fastweb

Non è solo l’offerta di Sky a includere il televisore Philips, come detto, ma anche i pacchetti Sky e Fastweb, che sono stati da poco riorganizzati nel seguente modo:

  • Internet e Sky: ADSL da 20 Mega o fibra fino a 1 Gigabit/s, modem FASTGate gratuito, Sky (con inclusi Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, il decoder My Sky HD, Sky On Demand), a un costo di 20,90 euro ogni 4 settimane fino al 30 giugno del 2018 invece di 49,85 euro ogni 4 settimane; l’attivazione ha un costo di 142,60 euro al momento (93,60 euro, cioè 1,95 euro per 48 rinnovi, per l’attivazione dei servizi, più 49 euro per MySky).
  • Internet, telefono e Sky: ADSL da 20 Mega o fibra fino a 1 Gigabit/s, modem FASTGate incluso, Sky (con inclusi Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, il decoder My Sky HD, Sky On Demand), telefonate senza limiti verso tutti i fissi e tutti i mobili nazionali, a un costo di 20,90 euro ogni 4 settimane fino al 6 gennaio del 2018 invece di 54,85 euro ogni 4 settimane; l’attivazione costa 142,60 euro (93,60 euro, cioè 1,95 euro per 48 rinnovi, per l’attivazione dei servizi, più 49 euro per MySky).

Commenti Facebook: