TV 24 pollici, prezzi e offerte

Le TV da 24 pollici sono tra i modelli più compatti sul mercato e rappresentano, quindi, anche delle ottime soluzioni per chi cerca una televisione economica da utilizzare in stanze in cui lo spazio è limitato. Vediamo prezzi ed offerte relative ai principali modelli di TV 24 pollici presenti sul mercato. 

TV da 24 pollici, quali acquistare

Le TV da 24 pollici sono tra i modelli più compatti presenti sul mercato. Si tratta di soluzioni economiche con prezzi decisamente più abbordabili rispetto ai modelli più grandi che si rivelano perfette per stanze da letto piccole o altri locali della casa, come ad esempio una cucina, dove una TV può essere utile ma lo spazio è comunque poco. Spesso, inoltre, le televisioni con diagonali da 24 pollici vengono utilizzate anche come monitor per PC.
Scopri le offerte Sky

Sul mercato troviamo modelli molto economici HD Ready che supportano una risoluzione massima di 1366 x 768 pixel, utili quando si guardano esclusivamente i canali TV tradizionali, e modelli più costosi ed interessanti con risoluzione FullHD (1080 x 1920 pixel).

Considerando le dimensioni compatte e la relativa leggerezza, le TV da 24 pollici sono facilmente attaccabili al muro, tramite supporti dedicati.. L’utilizzo da monitor per PC o notebook, grazie ad esempio ad un cavo HDMI, li rende perfetti anche per la fruizione di contenuti multimediali, anche in streaming ad alta definizione sfruttando, ad esempio, una connessione in fibra ottica ad alta velocità.
Confronta le tariffe TV

TV 24 pollici HD Ready

Tra i modelli di TV 24 pollici HD Ready da acquistare online segnaliamo l’LG 24MT47D e l’Haier LE24B8000T. In entrambi i casi ci troviamo di fronte a buone soluzioni per chi cerca una TV per guardare i canali tradizionali e, più in generale, contenuti con risoluzione inferiore al FullHD.

 

TV 24 pollici FullHD

Per poter visualizzare al meglio video e contenuti multimediali ad alta risoluzione è consigliabile puntare su di un TV FullHD. In questo caso, la soluzione più interessante è rappresentata dal TV LED ultrasottile Philips 24Pfs5231, un dispositivo dal design ricercato dotato di un buon comparto tecnico che integra due porte HDMI, per collegare ad esempio console da gioco diverse, ed una porta USB, per collegare una memoria esterna per visualizzare sullo schermo video e film.

Staffa per il montaggio a parete

Come detto anche in precedenza, le TV da 24 pollici, per dimensioni e peso, si adattano perfettamente ad essere montate su di una parete. Per effettuare tale montaggio è necessario munirsi di staffe ed accessori adeguati che, di certo, renderanno la visione della TV più semplice in stanze piccole e con poco spazio.
Assicuratevi che il modello TV che già avete o che avete intenzione di acquistare sia compatibile con la staffa per il montaggio a muro in vostro possesso.

Ecco alcuni modelli da acquistare:

Commenti Facebook: