Tutto sullo sconto di 120 euro di TIM Smart Mobile

Uno sconto di 120 euro attende chi vuole attivare (entro il 23 dicembre 2016) un’offerta TIM Smart Mobile, la tariffa di TIM che unisce Internet, la tv on demand, le chiamate dal fisso di casa e quelle da mobile. Il canone sarà infatti di 19 euro al mese per il primo anno (con il primo mese gratuito) invece di costare 29,90 euro come di solito succede durante la promozione del primo anno.

E per tre mesi è possibile provare gratis anche la fibra ottica

Che cos’è TIM Smart Mobile

Tra le offerte per Internet illimitato di TIM, TIM Smart Mobile si distingue perché unisce alle telefonate da fisso e alla linea Telecom ADSL da 20 Mega anche una SIM per chiamare i numeri mobili. Un’offerta congiunta che, come tutte le TIM Smart, garantisce anche l’accesso a TIMvision, la televisione on demand con più di 8.000 contenuti a disposizione tra film, serie tv, cartoni, documentari (TIMvision è visibile su smart tv, PC, smartphone, tablet e con il decoder facoltativo a noleggio, a 2 euro al mese).

Più precisamente, ecco le caratteristiche di questa offerta che unisce telefonia fissa, Internet e telefonia mobile:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato fino a 20 Mega al secondo in download e 3 Mega in upload (se sotto copertura fibra, altrimenti 1 Mega in upload)
  • Chiamate a 0 euro al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese
  • Accesso a TIMvision per tutta la durata dell’abbonamento
  • SIM Mobile con 1000 minuti e 3 GB di Internet 4G (per i nuovi clienti mobili TIM) o da 500 minuti e 2 GB di Internet 4G (per i già clienti mobili TIM) ogni mese. In più, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell’offerta

Il costo di TIM Smart Mobile, per chi si abbona entro il 23 dicembre, è di 19 euro al mese per un anno, con il primo mese gratuito e senza pagare nulla neanche per l’attivazione della linea. Dal secondo anno in poi il costo è di 39,90 euro al mese.
Scopri TIM Smart Mobile »
L’attivazione dell’offerta è gratuita per i nuovi clienti che scelgono di attivare la domiciliazione bancaria o postale della fattura di TIM, altrimenti costa 49 euro (rispettivamente 49 e 98 euro, invece, per chi è già cliente TIM).

È possibile inoltre aggiungere alcune opzioni per rendere l’offerta più completa, come Smart Fibra (vedi sotto), Smart Casa per avere le chiamate illimitate da casa, l’opzione Voce Mobile per avere minuti illimitati verso tutti con la propria SIM (a 10 euro al mese). Si può anche avere un’altra SIM da 500 minuti e 3 GB (10 euro al mese) o una SIM Plus 4 GB per PC e tablet, con 4 GB di Internet 4G al mese (5 euro al mese).

Come avere TIM Smart Mobile e la fibra ottica

Chi ha TIM Smart Mobile ma vorrebbe sperimentare la velocità della fibra ottica di TIM può provarla gratis per 3 mesi. La connessione è fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload e non è necessario pagare nulla: basta visitare il sito di TIM e accedere alla promozione, valida fino al 29 gennaio del 2017.

In sostanza, è possibile attivare gratuitamente – invece di pagarla, come di consueto, 10 euro al mese – l’opzione Smart Fibra con Superfibra. La connessione in fibra FTTC sarà accessibile per 3 mesi trascorsi i quali si verrà riportati al profilo iniziale di TIM Smart Mobile con Internet fino a 20 Mega senza alcun costo aggiuntivo.
Scopri TIM Smart Mobile + Fibra »
Nel caso in cui invece si voglia mantenere la fibra ottica dopo averla provata, basta confermare l’opzione Smart Fibra: lo si può fare dall’area clienti MyTIM Fisso del sito TIM, oppure chiamando il numero verde 800.001.949  o il 187, avendo cura di farlo dalla linea fissa su cui è attiva la prova gratuita della fibra. L’opzione, dal quarto mese in poi, costerà 10 euro in più sul canone.

Da ricordare che la promozione può essere attivata una volta sola e non può essere rinnovata.

Commenti Facebook: