Tutto sulle nuove offerte Fastweb ADSL Fibra e Mobile

Prendono il via oggi le nuove offerte Fastweb per la telefonia fissa. Si tratta di una vera e propria rivoluzione per l’operatore che, dopo aver introdotto i principi di trasparenza e di libertà nel mercato della telefonia mobile, presenta oggi nuove tariffe chiare ed intuitive, già dal nome, che permetteranno ai clienti di scegliere, in modo quanto mai semplice, quali servizi attivare. Ecco tutti i dettagli. 

Partono oggi le nuove offerte Fastweb, ecco tutti i dettagli

A partire dalla giornata di oggi, Fastweb rivoluziona il suo gruppo di offerte per la telefonia fissa presentando nuove proposte quanto mai ricche ed interessanti che, già dal nome commerciale, puntano a chiarire in modo semplice ed intuitivo i bonus inclusi. Da oggi chi vuole passare a Fastweb può attivare le seguenti offerte:

  • INTERNET
  • INTERNET e TELEFONO
  • INTERNET, TELEFONO e MOBILE

Ricordiamo che da poche settimane le tariffe dell’operatore includono l’accesso ad Internet tramite fibra ottica sino a 1 Giga (1024 Mega) di velocità massima in download. Tale velocità è disponibile, per ora, solo nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna e da settembre anche a Bari, Genova e Napoli. In moltissimi altri comuni italiani, la fibra Fastweb è disponibile nelle varianti da 200 e 100 Mega di velocità massima.

Vediamo, qui di seguito, le caratteristiche delle nuove offerte Fastweb disponibili esclusivamente tramite attivazione online sfruttando i link proposti qui di sotto.

INTERNET

Il nuovo piano INTERNET di Fastweb include esclusivamente una connessione ad Internet senza limiti tramite fibra ottica o ADSL, a seconda della copertura, e non presenta la linea telefonica fissa, oramai poco utilizzata da moltissimi utenti. Questa tariffa è disponibile con un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane con attivazione e modem FASTGate gratis.

In caso di attivazione dell’offerta tramite rete in fibra ottica sarà possibile navigare sino ad 1 Giga (ovvero 10124 Mega). L’effettiva velocità di connessione dipende dalla tipologia di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione. In ogni caso, per superare i 30 Mega di velocità massima in download è necessario attivare l’opzione UltraFibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno. Tale opzione è disattivabile, in qualsiasi momento, dall’utente.

Da notare, inoltre, che per i già clienti Sky è possibile attivare INTERNET di Fastweb ad appena 11 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018. Terminato il periodo promozionale, la tariffa costerà 24,95 Euro a rinnovo.
Attiva INTERNET di Fastweb

INTERNET e TELEFONO

L’offerta INTERNET e TELEFONO arricchisce la tariffa precedente con l’aggiunta della linea telefonica fissa di casa. Le chiamate verso i fissi nazionali sono gratis mentre le chiamate verso i mobili nazionali prevedono un costo di 5 cent al minuto. L’abbonamento include anche le chiamate internazionali a 5 cent/min verso oltre 50 Paesi.

INTERNET e TELEFONO presenta un costo periodico di 29,95 Euro per ogni 4 settimane con attivazione e modem Wi-Fi gratis. In caso di attivazione dell’offerta con linea Internet tramite fibra ottica, per sfruttare al massimo la connessione sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra con gli stessi costi del caso precedente.

Per i già clienti Sky è possibile attivare INTERNET e TELEFONO di Fastweb ad appena 11 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018. Terminato il periodo promozionale, la tariffa costerà 29,95 Euro a rinnovo.

Attiva INTERNET e TELEFONO di Fastweb

INTERNET, TELEFONO e MOBILE

La terza soluzione proposta da Fastweb è l’abbonamento Internet, telefono e mobile. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e chiamate da 5 cent/min verso 50 Paesi internazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica o rete ADSL;
  • SIM Fastweb Mobile con chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e 6 GB di traffico dati in 4G;

Internet, telefono e mobile prevede un costo periodico di 39,95 Euro per ogni 4 settimane (più l’eventuale costo dell’opzione UltraFibra a partire dal secondo anno).

Attiva INTERNET, TELEFONO e MOBILE di Fastweb

Per chi sceglie una delle tre nuove tariffe di Fastweb illustrate in precedenza, l’operatore include un regalo di benvenuto a scelta tra le seguenti opzioni:

  • Un anno di abbonamento gratuito ad un servizio a scelta tra Playstation Plus, Xbox Live Gold o Office 365 Personal;
  • Un buono da 100 Euro da utilizzare su CHILI Cinema;
  • Un abbonamento di un anno gratuito ad un quotidiano digitale a scelta tra i vari quotidiani disponibili nell’edicola digitale di Fastweb;

Da notare che per chi attiva INTERNET l’abbonamento gratuito ha una durata di 3 mesi mentre il buono CHILI Cinema ha un valore di 30 Euro.

Sky e Fastweb

Con le nuove offerte presentate oggi si rinnova la partnership tra Sky e Fastweb con una nuova offerta combinata quanto mai conveniente. La nuova offerta prevede un costo di 20,90 Euro per ogni 4 settimane sino al 6 gennaio 2019. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà a 54,85 Euro a rinnovo.

Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica sino ad 1 Giga di velocità massima;
  • Abbonamento Sky con inclusi i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky on Demand e MySky.

In caso di attivazione dell’offerta tramite rete in fibra ottica, per sfruttare al massimo la velocità della connessione sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra che sarà gratis sino al 6 gennaio del 2019 dopodiché avrà un costo periodico di 5 Euro in più a rinnovo. Senza tale opzione, la connessione è limitata a 30 Mega di velocità massima.

E’, inoltre, possibile arricchire il pacchetto d’abbonamento Sky con l’aggiunta di Sky Calcio, Sport e Cinema a partire da 10 Euro in più a pacchetto. L’abbonamento Sky può essere arricchito anche con l’opzione HD, a 6 Euro in più, e con Sky Go Plus, a 5 Euro in più.

Attiva Sky e Fastweb

Commenti Facebook: