Tutto sulle novità di Sky di oggi

Fino a qualche anno fa essere abbonati alla pay TV era considerato una sorta di “bene di lusso”, ma grazie ad offerte diventate via via più convenienti il numero di abbonati è cresciuto costantemente. I nuovi clienti Sky che sottoscrivono un contratto online hanno inoltre spesso la possibilità di ricevere un gift di benvenuto, una scelta fatta dalla piattaforma satellitare per premiare la fiducia degli utenti. Anche in questi giorni sono diverse le novità interessanti inserite in palinsesto.

Da stasera su Fox la seconda stagione della serie "Legends"

Il mese di settembre, quello che per tradizione segna l’inizio della stagione televisiva, è ormai sempre più vicino ed è importante muoversi sin da ora per garantirsi la possibilità di accedere a una programmazione più ampia. Questo desiderio può essere realizzato abbonandosi a Sky, che periodicamente consente di ricevere un interessante regalo di benvenuto. Fino a oggi chi sottoscrive un contratto online può infatti avere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che ritiene più adatta alle proprie esigenze, dal cinema allo sport, dall’intrattenimento ai contenuti adatti a tutta la famiglia e ai più piccoli. Per conoscere quali sono le opzioni disponibili e i relativi costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Ecco tutte le offerte Sky

Programmazione Sky: quali sono le novità più interessanti di oggi

Boulevard – Sky Cinema 1 ore 21.10

E’ l’ultima pellicola in cui ha recitato Robin Williams prima della scomparsa avvenuta proprio due anni fa. All’attore è stato affidato il ruolo di Nolan Mack, un marito fedele ma costretto a tenere in piedi un matrimonio nato soprattutto per interesse. La vita dell’uomo cambia però quando conosce Leo, un ragazzo di strada che lui è deciso a salvare dalla povertà e dalla prostituzione. Il rapporto tra i due in breve tempo diventa fortissimo, al punto tale da spingere Nolan a fare i conti con alcuni segreti che non ha mai voluto ammettere nemmeno a se stesso.

A sessant’anni arriverà così a fare coming out e ad ammettere un’omosessualità che fino a quel momento aveva nascosto. Il finale della storia è quindi tutto da vivere, ma vuole essere un esempio di come sia importante godere appieno di ogni momento della nostra esistenza, anche quando non si è più giovanissimi.

Legends – ore 21 su Fox

Da stasera vanno in onda i dieci episodi della seconda stagione della serie con protagonista Martin Odum, un agente dell’FBI in grado di agire sotto copertura e di assumere le sembianze di altre persone senza farsi mai scoprire. Nelle nuove puntate l’uomo non ricorda più niente del suo passato, ma sa di essere ricercato dalla polizia a causa di un reato che non ha commesso. La storia diventa più repentina e presenta diversi salti temporali per consentire al telespettatore di conoscere meglio il carattere dei vari personaggi.

Fanno parte del cast Sean Bean, Kelly Overton, Steve Kazee, Winter Ave Zoli, Terrence Grave, Khava Bazaeva e Ilyana Crawford. Il regista è Jamie Payne.

Master of Photography – giovedì ore 21.10 su Sky Uno

Il primo reality dedicato al mondo della fotografia, condotto da una grande artista come Isabella Rossellini e prodotto da Sky Arts Production Hub, è giunto al quarto appuntamento. I concorrenti rimasti in gara dovranno dimostrare di riuscire a trasmettere emozioni al pubblico attraverso i loro scatti. Il compito che dovranno svolgere è di ritrarre l’attore Michael Madsen, che trascorrerà con loro tutta la giornata all’interno di una villa scelta come sede dello shooting. A giudicare il loro lavoro è la temibile giuria composta dai fotografi Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick. L’ospite di questa puntata è Jason Bell, uno dei più apprezzati nel suo campo ad Hollywood, pronto a dare consigli preziosi ai partecipanti. Il vincitore riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito premio pari a 150 mila euro.

Questi sono ovviamente sono solo alcuni dei contenuti inseriti nel palinsesto di Sky. Chi sceglie di abbonarsi entro oggi avrà la possibilità anche di seguire, tra gli altri, la Supercoppa di Germania, tutti i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp, nuove serie TV e film, oltre a ricevere una TV Philips 22” Full HD in omaggio.

Commenti Facebook: