Tutto incluso di Vodafone 24,90€: ultimo giorno

Ultimo giorno per poter usufruire della super offerta che Vodafone propone a tutti i suoi nuovi clienti: Iper Fibra e Super Internet a soli 24,90 euro al mese, tutto incluso e per sempre

Ultime ore per le super offerte di Vodafone

Vodafone propone una super offerta dell’estate per tutti quei nuovi clienti alla ricerca di un contratto per la casa, sia in fibra ottica sia in ADSL: si tratta della promozione imperdibile che offre il contratto Iper fibra di Vodafone (per chi cerca una rete in fibra) e Super Internet di Vodafone (per l’ADSL) a soli 24,90 euro al mese con prezzo bloccato per sempre, e tutti incluso.

Ma le tempistiche sono agli sgoccioli: per poter usufruire dello sconto è necessario sottoscrivere il contratto entro e non oltre oggi mercoledì 11 luglio 2018: si ha a disposizione meno di 24 ore!

Ma vediamo le due le offerte più nel dettaglio

Iper Fibra di Vodafone a soli 24,90 euro al mese, per sempre

Iper Fibra di Vodafone è la promozione pensata dall’operatore per tutti quei clienti che abitano in una zona raggiunta dalla rete in fibra ottica e che desiderano una connessione super veloce ad un prezzo accessibile.

Con Iper Fibra di Vodafone – se attivata entro e non oltre la giornata di oggi, 11 luglio 2018 – il nuovo cliente potrà avere con solo 24,90 euro al mese una connessione di casa a prezzo bloccato e con tutti i servizi inclusi, dunque senza alcuna spesa accessoria. Incluso è infatti il costo di attivazione ed incluso è anche il servizio di massima velocità fino a 1 Gb/s sotto rete FTTH. Inclusa è poi la Vodafone Station Revolution, il modem dal design moderno, compatto e lineare completamente rinnovato, con Led di ultima generazione dotato di proximity sensor che si accendono solo quando il cliente lo richiede. Grazie al Super wi fi integrato nella nuova Vodafone Station sarà possibile sfruttare la velocità della fibra ottica su ogni dispositivo connesso.

Scopri Iper Fibra

Inclusa è anche la nuovissima PlayStation Plus, se si sottoscrive il contratto online, direttamente dal sito web di Vodafone, per ben 12 mesi di rinnovo.

Inoltre, sempre incluso nell’offerta, c’è il servizio che permette al nuovo utente di navigare fin da subito, senza dover attendere i tempi canonici di attivazione: Vodafone regala una Sim dati con ben 15 Gb di traffico al giorno in 4G da utilizzare fin o all’attivazione della linea fissa. E una volta attivata la linea fissa Vodafone non chiederà la restituzione della Sim, anzi: la lascerà al cliente con un traffico dati di 1 Gb al mese. Inoltre, per le prime 4 settimane du servizio dall’attivazione della linea, Vodafone fornisce gratuitamente a tutti i suoi nuovi clienti un’assistenza tecnica dedicata con il supporto di un tecnico specializzato che saprà risolvere ogni problema di sorta.

E come se non bastasse, Vodafone rincara la promozione con un servizio in offerta aggiuntivo: si tratta di, la promozione compresa in Iper Fibra di Vodafone che garantisce ben 20 Giga di traffico a settima per 2 settimane sulla Sim mobile.

Infine, tutti i clienti Vodafone possono sempre connettersi alla rete di oltre 20 milioni di hotspot gratuiti sparsi in tutto il mondo, così da navigare gratuitamente e senza usare i propri Giga di traffico sia in casa che fuori casa.

Super Internet di Vodafone a soli 24,90 euro al mese, a prezzo bloccato per sempre

Per chi abita in una zona non scorta raggiunta dalla fibra ottica, Vodafone ha pensato ad un’offerta ad hoc: si tratta di Super Internet di Vodafone che – se attivata entro e non oltre oggi, mercoledì 11 luglio 2018 – sarà attivabile al prezzo promozionale di 24,90 euro con tariffa bloccata per sempre e con tutti i servizi inclusi.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Esattamente come per Iper fibra, infatti, si avrà compresa nell’offerta e senza costi aggiuntivi l’attivazione gratuita, la velocità di connessione in ADSL con internet senza limiti fino a 20 Mb/s.

E fino all’attivazione delle linea il nuovo cliente potrà usufruire di una sim dati con 15 Gb al giorno in  4G; all’attivazione della linea la sim non dovrà essere restituita ma rimarrà al cliente con un traffico mensile di 1GB da utilizzare per restare connessi anche fuori casa.

Ma Vodafone permette di rimanere sempre connessi anche in altri modi: tramite gli oltre  20 milioni di hotspot sparsi in tutto il mondo della Vodafone wi fi Community, che ogni cliente Vodafone può liberamente utilizzare previa registrazione al servizio.

Scopri Super Internet

Oppure tramite i 40 giga in regalo grazie alla promozione aggiuntiva Giga Vacanza, che quest0’estate permette di ricevere 20 giga a settimana in regalo per 2 settimane.

Sempre compresa nell’offerta si avrà, inoltre, la Vodafone Station Revolution, con la quale connettere tutti i dispositivi che si desidera contemporaneamente tramite wi fi, nonché un’assistenza dedicata di un tecnico specializzato completamente gratuita per le prime 4 settimane di contatto.

Infine Vodafone permette di non doversi mai preoccupare di restare senza reta di casa: tramite il servizio “Vodafone sempre connessi“, infatti, sia per ciò che riguarda l’offerta di Iper Fibra per la fibra ottica sia per quanto concerne l’offerta di Super Internet in ADSL, Vodafone mette a disposizione di tutti i suoi clienti un servizio “suppletivo” che si attiva autonomamente nel caso in qui per qualche motivo dovesse venire a mancare momentaneamente ls rete sulla linea fissa del cliente. In questo caso infatti si attiva “Vodafone sempre connessi” che fornisce 15 giga di traffico gratuito al giorno su un numero massimo di 3 Sim dati o voce Vodafone, compresa anche la sim dati inserita della Vodafone Station installata a casa del cliente. L’attivazione del servizio è automatica, previa segnalazione al servizio clienti di Vodafone (al numero 190) dell’assenza o della grave instabilità della rete fissa relativa.

Commenti Facebook: