Tutto il giorno al telefono? Con Vodafone Casa lo fai gratis

Vodafone oggi offre ai suoi nuovi clienti una promozione che azzera anche il costo dello scatto alla risposta (di solito di 19 centesimi) per chi telefona su un numero fisso. Così, anche chi sceglie offerte Internet con telefonate non incluse, come Super ADSL e IperFibra, potrà chiamare per sempre i fissi senza spendere nulla, con la possibilità di navigare in Rete fino a 300 Mega al secondo.

La fibra ottica da 300 mega costa 25 euro ogni 4 settimane

Telefonate gratis tutto il giorno con Vodafone

Le quattro offerte Internet casa di Vodafone, che includono anche la telefonia fissa (a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, se non si possiede già una linea telefonica), si dividono in offerte normali (Super ADSL e IperFibra) e offerte Family (Super ADSL Family e IperFibra Family): queste ultime includono anche tutte le telefonate, sia quelle verso i fissi che verso i mobili, oltre che verso diversi Stati esteri.

Super ADSL e IperFibra, invece, di solito hanno un costo, per le chiamate ai fissi, di 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; sottoscrivendo una di queste due tariffe entro stasera a mezzanotte, però, si azzererà anche tale scatto, e si potrà chiamare per sempre a 0 euro.
Scopri Super ADSL »

Le offerte Super ADSL, IperFibra e le Family

  • Super ADSL: offre la linea ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mbit/s di velocità in download e 1 Mbit/s in upload, telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate a 0 euro verso tutti i numeri nazionali fissi, i numeri mobili nazionali, i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i numeri mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: Vodafone Fibra fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Perugia, Torino, Bologna), altrimenti 100 Mega, telefonate verso i fissi nazionali a 0 centesimi a chiamata e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi ogni telefonata.
  • IperFibra Family: Vodafone Fibra fino a 1 Gbit/s di velocità in download e 200 Mega in upload nelle città con rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Tutte le offerte includono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile.

I costi delle offerte Vodafone

Le due offerte Vodafone oggetto della promozione (Super ADSL e IperFibra) costano ciascuna 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Dal tredicesimo rinnovo in poi, invece, il canone passa a 29 euro ogni 4 settimane. A questo prezzo va aggiunta l’attivazione dell’offerta, di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi.
Scopri IperFibra »
Le offerte Family invece costano 30 euro ogni 4 settimane, sempre per 12 rinnovi, e poi 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo; l’attivazione è la stessa di Super ADSL e IperFibra.

Commenti Facebook: