Tuttofare Giovani, il prestito per gli studenti di Banca Monte dei Paschi di Siena

Tuttofare GIOVANI è il prestito personale di Banca Monte dei Paschi di Siena rivolto ai giovani tra i 18 e 35 anni, per finalità legate allo studio. Con questo prestito puoi ottenere da 1.000 a 20.000 euro, rimborsabile in 18 a 72 mesi, senza particolare garanzie e con la massima flessibilità.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Tuttofare GIOVANI è un prestito flessibile ideale per i giovani studenti, che potranno personalizzare il piano di rimborso, l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento.

Tuttofare GIOVANI ti consente di:

  • disporre in pochissimi giorni della somma richiesta;
  • rimborsare la prima rata dopo 2 mesi dall’erogazione del prestito;
  • estinguere in anticipo il finanziamento;
  • abbinare al prestito diverse coperture assicurative che garantiscono il rimborso del finanziamento in caso di eventuali difficoltà;
  • usufruire di un’assistenza clienti personalizzata al numero 055.42.75.355 (lunedì a sabato, dalle 8:00 alle 20:00).

In più, Banca Monte dei Paschi di Siena ti consente anche la possibilità di sospendere, dopo un breve preavviso, il versamento delle rate fino a 6 mesi, riformulando il piano di rimborso e diminuendo così l’importo della rata mensile per aggiustarlo alle tue esigenze.

Inoltre, se l’importo da te richiesto non supera i 2.500 euro, puoi richiedere il prestito personale Tuttofare GIOVANI in maniera ancora più semplice: basta la firma del richiedente e la documentazione che attesta che sei iscritto al corso di laurea o al master di specializzazione accompagnata dal giustificativo di spesa.

Se non percepisci nessun reddito, non hai bisogno di presentare nessun documentazione al riguardo.

Inoltre, aggiungendo un piccolo contributo alla rata mensile, potrai anche migliorare la copertura assicurativa aderendo alla polizza AXA MPS Credito Protetto Prestito Personale, per far fronte ad eventi imprevisti che possono ostacolarti il regolare rimborsi del tuo prestito.

Per richiedere Tuttofare GIOVANI basta recarsi alla filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena a te più vicina.

Interessato ai prodotti bancari della Banca? Dai un’occhiata anche ai conti correnti Monte dei Paschi di Siena.

Vai a Conti Correnti Monte dei Paschi

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente più conveniente per gestire i tuoi risparmi e procedere al rimborso del tuo prestito.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: