Due mesi gratis di fornitura luce con Tutto Compreso di Enel Energia

Tutto Compreso è la tariffa energia elettrica di Enel che meglio si adatta alle tue esigenze. Ci sono quattro taglie mensili tra cui scegliere in base alle tue esigenze di consumo (S, M, L, XL), e il prezzo è fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta (IVA ed imposte escluse). Inoltre, puoi avere in omaggio due mesi della tua taglia! Ma non solo: ricevi gratis per un anno l’abbonamento digitaleIl Corriere della Sera o a La Gazzetta dello Sport. Scopri di più!

Vai a Offerte Enel Energia

Enel Energia mette a disposizione dell’utenza una tariffa luce che consente ai consumatori di sapere sempre quanto spende in energia e scegliere la taglia che meglio si adatta ad ogni circostanza.

Scegli la taglia più adeguata ai tuoi consumi (Small, Medium, Large o ExtraLarge):

Per ogni kWh consumato oltre la soglia mensile, si applica un prezzo tutto compreso di 0,26 euro/kWh (taglia small), 0,29 euro/kWh (taglia medium), 0,32 euro/kWh (taglia large), 0,33 euro/kWh (taglia extra large).

I prezzi, IVA e imposte escluse, sono validi per 12 mesi e si riferiscono a forniture di energia elettrica domestiche con potenza 3 kW. Per i non residenti o per chi è titolare di un contratto di fornitura con potenza superiore verrà applicato un corrispettivo di 9 euro al mese, aggiuntivo rispetto al costo base.

Hai sbagliato taglia e i tuoi consumi sono superiori? Non è un problema, Enel ti avvisa con un messaggio in bolletta; potrai così cambiare la tua taglia e scegliere quella più adatta ai tuoi consumi.

Puoi cambiare gratuitamente la tua taglia una volta all’anno.

Quest’offerta è valida fino al 11/10/2012.

In omaggio 2 mesi della tua taglia

Alla fine del primo e del secondo anno di fornitura luce ti sarà riconosciuto un bono dell’importo pari al valore della tua taglia.

Più regali ancora con Enel Energia

Attivando Tutto Compreso Luce entro il 30 settembre 2012 Enel Energia ti regala un abbonamento annuale digitale al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport. La promozione è esclusiva per i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto, una prima attivazione o un subentro con Enel Energia (escluse le operazioni di voltura).

In più, se scegli BollettaWeb e sei iscritto ad EnelPremia, ricevi subito 200 punti energia alla richiesta e 15 punti energia per ogni bolletta ricevuta. I clienti Premium ricevono il doppio dei punti!

Il programma EnelPremia è valido fino al 30 giugno 2014.

Passa a Enel subito scegliendo la tariffa Tutto Compreso Luce che meglio si adatta a te:

Vai a Tutto Compreso Luce Small
Vai a Tutto Compreso Luce Medium
Vai a Tutto Compreso Luce Large
Vai a Tutto Compreso Luce ExtraLarge

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica del Mercato Libero.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: