Tutti i programmi TV streaming Italia Uno

Ami trascorrere il tuo tempo libero guardando quello che più ti piace quando preferisci e vuoi conoscere quali sono tutti i programmi visibili in streaming di Italia Uno? La rete fa parte del bouquet di Mediaset e si rivolge soprattutto a un pubblico giovanile con contenuti che sono ormai un cult per i telespettatori come “I Simpson” e serie TV americane particolarmente seguite. Per farlo è necessario accedere alla piattaforma Video Mediaset.

Puoi seguire Italia Uno anche via streaming gratuitamente

Ami i contenuti proposti dalle reti Mediaset e vuoi conoscere tutti i programmi TV streaming di Italia Uno? Sul sito ufficiale di Video Mediaset è possibile rivedere ormai gran parte del palinsesto proposto dai canali del gruppo di Cologno Monzese.

Per accedere ai contenuti è innanzitutto necessario registrarsi al sito: basta cliccare sulla voce “Login” collocata in alto a destra e poi sul pulsante “Registrati ora” presente nella pagina che si apre subito dopo. Dovrai quindi compilare il modulo che compare a video con i tuoi dati personali e cliccare sul link di conferma che si riceverà pochi minuti dopo nella propria casella di posta elettronica indicata nella procedura. Non appena avrai terminato l’operazione, sarà possibile vedere tutte le dirette delle emittenti del Biscione, quindi anche di Italia Uno, semplicemente cliccando sul logo dell’emittente a cui sei interessato.

Il player funziona tramite HTML5 o Microsoft Silverlight, a seconda del browser utilizzato. Sulla piattaforma non mancano nemmeno gli show e le serie che caratterizzano il palinsesto del Biscione che puoi scegliere di guardare anche in modalità on demand (anche senza avere registrato il profilo personale), in modo tale da avviare la visione in base alle tue esigenze personali. E’ possibile visualizzare tutti i contenuti disponibili, suddivisi per genere, entrando all’interno del menu “On Demand” e scorrendo l’apposito menu a tendina.

Se invece preferisci la fruizione via smartphone o tablet è possibile scaricare l’app apposita disponibile per iOS e Android.

Se questo non ti basta ma ami guardare la TV via streaming e vuoi essere costantemente aggiornato su prezzi e offerte disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte TV streaming

Programmi di Italia Uno disponibili in streaming

La piattaforma per la visione dei programmi in streaming è nata proprio per consentire agli utenti di rivedere contenuti persi e seguire in tempo reale le dirette sui propri dispositivi, ovvero PC, smartphone e tablet. Dopo avere effettuato la registrazione sul sito ufficiale di Mediaset, è possibile seguire la programmazione di Italia Uno, che si rivolge in modo particolare a un pubblico giovane, in diretta streaming. Il palinsesto, infatti, si caratterizza per un intrattenimento leggero che propone film, telefilm ed eventi sportivi.

Non mancano nemmeno cartoon che sono ormai un “cult” per utenti di tutte le età come “I Simpson” e “I Griffin”, adatti per chi vuole trascorrere qualche momento davanti allo schermo in modo divertente, ma con un tocco di graffiante ironia. Per gli appassionati di calcio è inoltre disponibile il talk show “Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, una delle rivelazioni di questa stagione per quanto riguarda l’attenzione riservata dal pubblico, mentre per chi ama le storie dove si è alla ricerca dell’assassino può scegliere le puntate di “CSI”.

Altri contenuti ormai celebri sono “Le Iene”, adatto per chi vuole seguire servizi di denuncia su diversi aspetti che caratterizzano la vita del nostro Paese, “Colorado” per chi preferisce divertirsi con gli sketch dei comici e “Sport Mediaset”, per chi invece desidera essere costantemente informato sulle ultime notizie sportive.

Poter seguire tutti i programmi via streaming di Italia Uno è quindi certamente una comodità importante per chi apprezza la programmazione della rete giovane di Mediaset, ma non si deve dimenticare che gli operatori nel settore sono ormai in crescita ed è possibile soddisfare i gusti di tutti.

Commenti Facebook: