Tutti i migliori film di stasera in TV

Sono numerosi gli utenti che coltivano una vera passione per il cinema e che amano trascorrere parte del proprio tempo libero assaporando pellicole di ogni genere. Per  avere una maggiore possibilità di scelta è possibile usufruire della programmazione della pay TV e della TV in streaming, che offrono un catalogo variegato in ogni periodo dell’anno. Vogliamo così indicarvi alcuni consigli utili su quali sono tutti i migliori film di stasera in TV.

Stasera il film "We are your friends" su Sky Cinema 1

Un vero cinefilo può soddisfare appieno la sua passione grazie a piattaforme come la pay TV e la TV streaming che consentono di accedere a una serie di canali tematici che trasmettono in ogni momento della giornata pellicole di ogni genere. Il palinsesto è particolarmente vasto e consente di scegliere tra pellicole nuove, in onda a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, ma non mancano nemmeno i titoli entrati di diritto nella storia. Vogliamo così fornirvi qualche consiglio su quali sono tutti i migliori film in TV stasera e trascorrere così qualche ora in totale relax.

Stai pensando di aderire alle offerte Sky ma non sai bene cosa ti aspetta? Chi sottoscrive un contratto online entro lunedì 26 settembre riceverà in omaggio una TV Philips 32”. Se vuoi saperne di più su opzioni e tariffe disponibili puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Film in TV stasera: consigli utili sui titoli da non perdere

We are your Friends – ore 21.15 su Sky Cinema 1: il protagonista è Zac Efron, vero idolo delle ragazzine e non solo. L’attore interpreta Cole Carter, un ventitreenne che sogna di avere successo come dj. Mentre attende la grande occasione per sfondare, il giovane cerca di guadagnarsi da vivere con alcuni piccoli lavori. A fargli compagnia ci sono gli amici più stretti, Mason, che prova a fargli da agente, Squirrel e Ollie, che arrotonda con un’attività da spacciatore. La svolta nella vita del ragazzo arriva nel momento in cui incontra James Reed, uno che sa bene cosa significhi essere acclamato quando si trova davanti a una consolle. Il rapporto tra loro, però, non sarà semplice: Cole, infatti, ha avuto da poco un colpo di fulmine per la fidanzata e assistente di James, Sophie. Sarà costretto a fare una scelta tra la carriera dei suoi sogni e quello che potrebbe diventare un amore importante?

Soap Opera – ore 21.10 su Sky Cinema Hits: con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Ale e Franz, regia di Alessandro Genovesi. Al centro della storia, ambientata a Milano, ci sono una serie di uomini e donne che stanno vivendo un periodo di dubbi sentimentali che possono compromettere il proprio futuro, come spesso accade solo in una soap opera. Tutti loro vivono in un condominio, ma spesso si ritrovano per confidarsi i rispettivi problemi. Al piano terra ci sono i due gemelli Gianni e Mario, legatissimi tra loro, soprattutto per un passato incidente che costringe uno di loro a stare su una sedia a rotelle. In un altro appartamento vicino troviamo Pietro, un uomo introverso e spesso solo. A movimentare la situazione ci pensa Alice, un’attrice che ama travestirsi nei suoi incontri intimi con gli uomini. Più complessi sono i problemi di Paolo e Francesco: il primo sta per diventare papà, ma si è convinto di essersi innamorato dell’amico, mentre il secondo è pentito per avere tradito la fidanzata. I momenti divertenti, come per la maggior parte delle pellicole del regista, non mancheranno.

Anche chi non è abbonato a Sky, ma apprezza la proposta della piattaforma satellitare ha la possibilità di accedere a numerosi contenuti senza alcun vincolo. Questa opportunità è resa possibile da Now TV, la TV via Internet di Murdoch che propone una serie di ticket tematici attivabili per 30 giorni. Solo al termine del periodo sottoscritto l’utente può decidere liberamente se continuare la visione o farlo in un secondo momento. Per chi ama guardare i film nel tempo libero è disponibile un’opzione specifica.

Vai alle offerte Now TV

Star Wars – Il Risveglio della Forza: ultimo capitolo della celebre saga cinematografica con Harrison Ford, Carrie Fisher e Oscar Isaac. La storia è ambientata trent’anni dopo rispetto a quanto era accaduto nel precedente film in cui era avvenuta la caduta dell’Impero. La galassia è nuovamente in pericolo e minacciata dal Lato Oscuro della Forza. Primo Ordine e Resistenza continuano a scontrarsi tra loro e si mettono ora alla ricerca di Luke Skywalker, che ha fatto perdere improvvisamente le sue tracce. Questo film rappresenta il primo capitolo della nuova trilogia di “Guerre stellari”.

Surf’s Up – I Re delle Onde: film di animazione candidato agli Oscar nel 2008. Il protagonista è il pinguino Cody, che decide di lasciare il freddo Antartide per soddisfare la sua passione per il surf per i Tropici. Anche la televisione deciderà di seguire la sua impresa, che lo porterà a gareggiare in una competizione e a fare nuove amicizie.

Vi abbiamo così indicato quali sono tutti i migliori film di stasera, ma la scelta è ovviamente più ampia e in grado di soddisfare un pubblico variegato alla ricerca costante di contenuti innovativi.

Commenti Facebook: