Tutti gli sconti Vodafone Casa per chi è già cliente Vodafone Mobile

Le offerte ADSL e fibra ottica di Vodafone sono, senza dubbio, delle soluzioni davvero molto interessanti per chi cerca un abbonamento per la linea fissa di casa. Chi è cliente Vodafone anche su mobile con il proprio smartphone può, inoltre, sfruttare bonus extra. Ecco i dettagli.

Attivare un'offerta Vodafone Casa per chi è cliente Vodafone su smartphone conviene, ecco i vantaggi

Attivando una delle offerte fibra ottica o ADSL di Vodafone, chi è già cliente dell’operatore con la propria SIM per smartphone potrà sfruttare, gratuitamente, la promozione Giga Vacanza. Questa opzione, disponibile dopo aver completato l’attivazione dell’offerta Vodafone Casa, permette di attivare un bundle di 20 GB di traffico dati in 4G da utilizzare per una settimana sulla propria SIM mobile Vodafone. Giga Vacanza è attivabile per due volte, anche in settimane non consecutive.

Il bundle di 20 GB messo a disposizione da quest’offerta è attivabile direttamente dall’app MyVodafone. Da notare, inoltre, che il cliente può utilizzare i 20 GB di traffico anche in modalità hotspot, senza costi aggiuntivi. Ricordiamo che, con Vodafone, tale modalità di utilizzo, che permette di condividere i Giga dello smartphone con altri dispositivi, è disponibile solo per i clienti Vodafone Exclusive (al costo di 1,90 Euro in più a rinnovo).

Oltre alla promozione Giga Vacanza, periodicamente Vodafone propone le sue tariffe fibra e ADSL con uno sconto esclusivo a tempo indeterminato per i clienti con SIM mobile attiva. Si tratta di promozione “one day”, ovvero attivabili solo nel corso della giornata di validità. E’ consigliabile seguire, periodicamente, il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra Vodafone per tenere sempre sotto controllo le promozioni dell’operatore.

Di seguito, riepiloghiamo quali sono le tariffe ADSL e fibra di Vodafone Casa:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a consumo e connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 50 Mega (fibra FTTC) o 300 Mega (fibra FTTH);
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa, USA e Canada);  connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega (fibra FTTC) o 1 Giga (fibra FTTH);
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a consumo e connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa, USA e Canada);  connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;

Ricordiamo che sulle tariffe Vodafone è presente un contributo di attivazione di 4 Euro (+1 Euro in caso di nuova linea) a rinnovo per 48 rinnovi. Talvolta Vodafone offre, anche in questo caso con promo “one day”, le sue tariffe con attivazione gratuita. Ricordiamo, inoltre, che sulle offerte fibra è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra per superare il limite di 20 Mega di velocità massima. Tale opzione è gratis per 12 rinnovi e costa 5 Euro in più successivamente.

Su tutte le offerte dell’operatore troviamo, incluse nel prezzo, la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi necessario per connettersi ad Internet da casa che già supporta le connessioni da 1 Giga offerte dalla fibra FTTH, ed una SIM dati con 1 GB in 4G ad ogni rinnovo. Da notare, infine, che chi sceglie IperFibra Family riceverà anche un anno di abbonamento gratuito al servizio Play Station Plus che offre giochi gratis ogni mese su PS4, PS3 e PS Vita e permette di giocare online in multiplayer con PS4.

Verifica la copertura della fibra ed attiva una delle offerte Vodafone Casa

Commenti Facebook: