Tutti gli sconti in bolletta per chi passa a Sorgenia oggi

Attivare entro la mezzanotte di oggi una o più forniture con Sorgenia (per luce e/o gas) permette di ricevere uno sconto di 30 euro per ciascuna delle nuove sottoscrizioni, oltre a beneficiare di un risparmio calcolato pari a 380 euro all’anno per la famiglia-tipo. Qui di seguito, tutte le caratteristiche e le particolarità dell’offerta Sorgenia, comprese le opzioni con le quali arricchire il proprio contratto.

Rispetto alla famiglia tipo si possono risparmiare 380 euro l'anno

Che cos’è Next Energy di Sorgenia

Chi sceglie le offerte luce e gas di Sorgenia entro oggi, 12 marzo 2018, ha diritto a 30 euro di sconto per ogni fornitura attivata, per un massimo di 60 euro per una tariffazione dual fuel, che comprende sia il gas che l’energia elettrica. Il tutto con la possibilità di risparmiare fino al 25% rispetto alla spesa annua della famiglia tipo, secondo quanto calcolato con le simulazioni dell’Autorità.

Next Energy di Sorgenia offre un prezzo unico e fisso per 12 mesi, pari, per chi attiva oggi una delle due forniture o entrambe, a 0,07280 €/kWh per la luce (la cosiddetta “materia energia”) e 0,2417 €/Smc (“materia prima gas”) per il gas. Per tutto l’anno successivo non ci saranno variazioni di tale valore, anche nel caso in cui dovessero aumentare gli indici di riferimento e il prezzo della materia prima.
Scopri Next Energy di Sorgenia »

Le opzioni aggiuntive di Sorgenia

Tra le opzioni aggiuntive che Next Energy propone per i suoi clienti ci sono le seguenti:

  • Programma PAYBACK, sempre gratuito: è il programma di raccolta punti più noto d’Italia, che riunisce numerosi importanti marchi e permette di accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online; i punti possono poi essere trasformati in premi o sconti, e c’è un’unica carta fedeltà per tutto.
  • Full Digital Care: è il Servizio Clienti disponibile o tramite chat o con l’App MySorgenia, ma il supporto c’è anche per chi preferisce utilizzareFacebook o Twitter. Rimane anche il vecchio numero verde a disposizione, all’800.294.333.
  • Energy Lab: si tratta di una funzionalità accessibile direttamente dall’area clienti e che consente di controllare i propri consumi, ricevendo anche utili consigli su come risparmiare energia a seconda delle varie abitudini. È gratuita per il primo anno, poi è possibile disattivarla o continuare a usufruirne al costo di 2 euro al mese.
  • Green Life: l’energia offerta da Sorgenia è 100% green e coperta da Garanzia d’Origine rilasciata dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE), e con il servizio Green Life si riceve sulla base di una geo localizzazione, uno specifico impianto da cui ha origine l’energia rinnovabile. Anche questo servizio è gratuito per i primi 12 mesi e poi può essere mantenuto pagando 2 euro ogni mese.

Commenti Facebook: