Tutti gli sconti Fastweb Mobile per chi ha già ADSL o fibra Fastweb

I clienti Fastweb che hanno un abbonamento per la linea fissa di casa con Internet tramite fibra ottica o ADSL hanno la possibilità di attivare una delle offerte Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che sfrutta la rete TIM, ad un prezzo davvero scontato. Ecco tutti gli sconti Fastweb Mobile per chi ha già ADSL o fibra Fastweb. 

Se sei cliente Fastweb a casa risparmi sino a 5 Euro a rinnovo sulle offerte Fastweb Mobile

Chi ha un abbonamento Fastweb per la linea di casa ha la possibilità di attivare una delle offerte Fastweb Mobile ad un prezzo scontato per sempre. Si tratta di un’occasione davvero da non farsi sfuggire per sottoscrivere un’offerta per il proprio smartphone ad un prezzo contenuto e con tanti bonus inclusi.

Ricordiamo che Fastweb Mobile utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi voce ed Internet. I clienti dell’operatore hanno la possibilità di sfruttare la rete 4G per navigare alla massima velocità possibile anche in mobilità. Da notare, inoltre, che tutte le offerte Fastweb Mobile non presentano vincoli o costi nascosti di alcun tipo ed, inoltre, le tariffe sono disponibili sia per nuovi clienti che per già clienti Fastweb Mobile.

Se non hai Fastweb a casa, puoi valutare l’attivazione di un nuovo abbonamento con l’operatore e contestualmente scegliere di attivare una nuova offerta Fastweb Mobile. Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb dal box qui di sotto per attivare la tariffa ADSL o fibra che preferisci:

Attiva un’offerta Fastweb per la linea di casa

Ecco, invece, le offerte Fastweb Mobile per chi è già cliente Fastweb:

Mobile 100

La tariffa Mobile 100 rappresenta la proposta “base” di Fastweb Mobile. Attivando quest’offerta, si potranno sfruttare i seguenti bonus:

  • 100 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso 50 destinazioni internazionali;
  • 100 MB di traffico dati in 4G;

Per i clienti Fastweb, l’offerta Mobile 100 costa appena 0,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Attivando online l’offerta, si riceverà la SIM gratuitamente a casa propria.

Mobile 250

Un’altra tariffa Fastweb Mobile da attivare a prezzo scontato se si ha Fastweb a casa è Mobile 250. Ecco i bonus inclusi:

  • 250 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso 50 destinazioni internazionali;
  • 250 SMS;
  • 8 GB di traffico dati in 4G;

Per i clienti Fastweb, la tariffa Mobile 250 costa solo 5,95 Euro a rinnovo invece che 9,90 Euro. Anche in questo caso, attivando l’offerta online si riceverà la SIM a casa propria senza costi aggiuntivi.

Mobile 500

Chi vuole più minuti di chiamate può attivare Mobile 500. Ecco i dettagli:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso 50 destinazioni internazionali;
  • 500 SMS;
  • 5 GB di traffico dati in 4G;

Per i clienti Fastweb, questa tariffa presenta un costo di 5,95 Euro a rinnovo invece che 9,90 Euro a rinnovo. Come in precedenza, attivando online l’offerta la spedizione è gratuita.

Mobile Freedom

Mobile Freedom è l’offerta più completa di Fastweb Mobile ed è disponibile con uno sconto di 5 Euro a rinnovo per i clienti Fastweb con abbonamento ADSL o fibra attivo. Ecco i dettagli:

  • Chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso 50 destinazioni internazionali;
  • SMS illimitati;
  • 8 GB di traffico dati in 4G;

Mobile Freedom costa 9,95 Euro per ogni 4 settimane invece che 14,95 Euro.Attiva l’offerta Fastweb Mobile più adatta a te

Non sei cliente Fastweb sul fisso? Ecco l’offerta “fisso-mobile” per te

Se non hai attivato un abbonamento Fastweb per la linea fissa di casa e sei ugualmente interessato alle offerte Fastweb Mobile puoi valutare la tariffa Internet + Telefono + Mobile dell’operatore. Tale tariffa include:

  • linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga o rete ADSL 20 Mega;
  • SIM Fastweb Mobile con chiamate ed SMS senza limiti e 8 GB di traffico dati in 4G;

La tariffa ha un costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre con attivazione e modem Wi-Fi gratis. Se attivi l’offerta con la fibra ottica, per sfruttare al massimo la connessione dovrai attivare anche l’opzione UltraFibra (gratis per il primo anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo successivamente). Senza quest’opzione la velocità è limitata a 30 Mega.

Per i già clienti Sky, inoltre, la tariffa Internet + Telefono + Mobile ha un costo di 24,95 Euro a rinnovo per sempre.  Scopri ed attiva l’offerta Fastweb più adatta a te utilizzando il box qui di sotto:

Scopri le offerte Fastweb per la linea fissa di casa

Commenti Facebook: