Tutti gli sconti Eolo di inizio mese

Sino al prossimo 5 di dicembre, Eolo, provider leader del settore internet wireless con tecnologia Wimax, offre a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento una promozione davvero interessante con uno sconto sul canone, per sempre o per i primi 6 mesi, a seconda della tariffa scelta, e l’Eolorouter gratuito. Ecco, quindi, tutti gli sconti di Eolo per l’inizio del nuovo mese di dicembre.

Ecco la promozione per attivare un nuovo abbonamento con Eolo entro il 5 dicembre

Eolo è uno degli operatori di riferimento per il settore di Internet wireless con tecnologia Wimax, un’alternativa concreta ed efficiente alla tradizionale rete ADSL. Il provider, sino al prossimo 5 di dicembre, offre le sue tariffe Eolo Casa e Eolo Casa 0 Limiti in sconto, a tempo indeterminato o per i primi 6 mesi, a seconda della tariffa scelta. In più, su tutti gli abbonamenti troviamo incluso gratis l’Eolorouter, necessario per collegarsi ad Internet, che di solito ha un costo di 3 Euro in più al mese. Ecco gli sconti di Eolo:

Eolo Casa

Sino al prossimo 5 di dicembre è possibile attivare la tariffa Eolo Casa con canone scontato per sempre a 29,90 Euro al mese (le tariffe di Eolo si rinnovano su base mensile e non ogni 4 settimane come accade per molte altre tariffe di telefonia fissa). Come sottolineato in precedenza, la tariffa include nel prezzo di sottoscrizione anche l’Eolorouter.

Eolo casa permette di avere sempre a disposizione una connessione ad Internet senza limiti di tempo o di traffico con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Si tratta di valori decisamente superiori ai valori massimi (raramente raggiunti) che caratterizzano le tradizionali reti ADSL.

Il servizio di Eolo funziona tramite antenna, fornita in comodato d’uso gratuito. E’ necessario, quindi, effettuare un’installazione dell’impianto che viene svolta da un tecnico qualificato inviato dal provider. Il contributo di installazione è gratuito per i clienti che scelgono il pagamento annuale anticipato mentre è di appena 29,90 Euro (di solito costa 194 Euro) per chi sceglie il pagamento bimestrale.

Tutti i dettagli sul servizio di Eolo sono disponibili sul sito ufficiale del provider da cui è possibile anche attivare, in pochi minuti, un nuovo abbonamento. Clicca sul box qui di sotto:

Attiva subito Eolo Casa

Eolo Casa 0 Limiti

Un’altra soluzione tariffaria proposta da Eolo è rappresentata da Eolo Casa 0 Limiti. Questa tariffa include una connessione ad Internet senza limiti (velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload come nel caso precedente) ed offre al cliente anche una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Eolo Casa 0 Limiti presenta un costo periodico di 24,90 Euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 34,90 Euro al mese, scontato di 5 Euro a rinnovo rispetto al normale prezzo di listino pari a 39,90 Euro al mese. Come per la tariffa precedente, l’Eolorouter è incluso nel prezzo con un risparmio di 3 Euro a rinnovo per il cliente.

Anche per chi sceglie Eolo Casa 0 Limiti è necessario effettuare un intervento di installazione. Il contributo per l’installazione, per chi sceglie il pagamento bimestrale, è di 29,90 Euro una tantum. L’installazione è gratis per chi sceglie il pagamento annuale.

Attivando Eolo Casa 0 Limiti si riceverà, inoltre, un buono sconto di 100 Euro da utilizzare per l’acquisto o il noleggio di film sulla piattaforma di streaming CHILI Cinema. Visita il sito Eolo, dal box qui di sotto, per saperne di più ed attivare online la tariffa.

Attiva subito Eolo Casa 0 Limiti

Ricordiamo che le promozioni illustrate sono valide, esclusivamente per chi richiede l’attivazione online sfruttando i link proposti, sino al prossimo 5 dicembre.

Commenti Facebook: