Tutti contro tutti questa sera a MasterChef su Sky Online

Sono rimasti solo in cinque. Il quarto MasterChef d’Italia sarà uno tra Amelia, Nicolò, Stefano, Paolo e Arianna, e mentre i fan su Twitter si sprecano nel fare il tifo al proprio beniamino, si avvicina la finalissima di un’edizione da record. Questa sera su Sky Online, in live streaming e poi on demand, andranno in onda altri due episodi di MasterChef Italia.

Masterchef-4
Sul Lago Maggiore i cinque concorrenti rimasti si sfideranno per arrivare in semifinale

Come di consueto Sky ha pubblicato le parole chiave della puntata: sagome, djambo, pelli, nocciole, biscotto, Mar Caspio, galassia, pavone, gigli, papà, zattera.

Alle 21.10, con un ticket Intrattenimento su Sky Online (a 9,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo, oppure 6 mesi a 6,99 euro l’uno), si conosceranno le prove (e gli eliminati) di questo giovedì in vista della semifinale. Questa volta saranno gli ispettori di Relais & Châteaux (l’associazione che riunisce oltre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet) ad essere ospiti ma anche giudici dei cinque cuochi.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online »
La Mystery Box sarà “geografica”, approfittando anche del numero dei partecipanti: i concorrenti dovranno infatti creare un piatto con gli ingredienti tipici del continente che gli verrà indicato. Per la sfida in esterna si prevede invece un tutti contro tutti, secondo le anticipazioni: teatro della gara l’Isola Bella sul Lago Maggiore.

Come sempre, è possibile provare per due settimane sia il Cinema che l’Intrattenimento di Sky Online a 0,99 euro.

Commenti Facebook: