Tutte le tariffe per avere TV, ADSL e telefonia mobile e fissa insieme

Le offerte integrate oggi sono decisamente popolari, in quanto permettono di risparmiare parecchio unendo nella stessa tariffa sia l’ADSL e la telefonia fissa che la telefonia mobile e addirittura i contenuti multimediali. Proposte integrate che inoltre hanno la comodità di un solo conto e un solo soggetto a cui rapportarsi per qualsiasi problematica dovesse venire a crearsi. Vediamo pertanto tutte le tariffe per avere TV, ADSL e telefonia mobile e fissa insieme.

Tutte le tariffe per avere TV, ADSL e telefonia mobile e fissa insieme

Il futuro è un pacchetto integrato

Se ADSL e telefonate da numero fisso sono ormai da anni considerate parte dello stesso servizio, con o senza scatto alla risposta, la novità è rappresentata dall’unire anche le SIM e la televisione, che questa sia on demand o meno. A rigore, tutte le tariffe per avere TV, ADSL e telefonia mobile e fissa insieme possono non sembrare molte, ma quasi tutti gli operatori presentano interessanti sinergie da sfruttare in questo senso.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Avere tutto con TIM Smart Mobile

L’offerta ADSL, telefonia mobile, telefonia fissa e TV più conveniente al momento come canone mensile è TIM Smart Mobile nella sua versione web, da oggi al prezzo in promozione, per i primi 1.000, di soli 19 euro al mese invece di 39 euro per 12 mesi. Attenzione perché l’offerta scade il 13 di novembre.

TIM Smart Mobile comprende prima di tutto Internet illimitato con ADSL fino a 20 Mega, chiamate a 0 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali (19 centesimi di scatto alla risposta), una SIM con 2 GB di Internet mobile, 500 minuti al mese verso tutti e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto; in più c’è TIMvision, la televisione on demand di TIM, con 6.000 contenuti tra cinema, serie tv e cartoni, da vedere anche fuori casa e senza consumare gigabyte.

Con TIM Smart Mobile il contributo di attivazione della linea telefonica è gratis per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi, e il modem può essere noleggiato gratis per 1 anno. Il noleggio del decoder TIMvision (che serve solo per vedere i contenuti anche con la televisione tradizionale) costa invece 2 euro al mese. Da ricordare che con TIM Smart Mobile si può attivare anche Netflix, allo stesso prezzo standard ma senza obbligo di carta di credito.
Attiva l’offerta TIM Smart Mobile »

L’offerta di JoyFull

Almeno per 6 mesi anche JoyFull, l’offerta teoricamente solo ADSL o fibra ottica di Fastweb, garantisce telefonia mobile, fissa, televisione e connessione Internet. L’offerta (che costa infatti 20 euro al mese per i primi 6 mesi, inclusa l’opzione UltraFibra per raggiungere la velocità di 100 Mbit/s per chi è coperto da fibra ottica) include 6 mesi di Sky Online e una SIM mobile da 300 minuti, 300 SMS e 5 GB di Internet, oltre all’ADSL/Fibra ottimizzata con bassa latenza e navigazione stabile per il gaming online.

Per quanto riguarda la telefonia fissa con JoyFull c’è MyVOICE Home, l’app per chiamare chi si vuole, trasformando lo smartphone in un cordless con in più anche 15 minuti al mese inclusi per chiamare gratis tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali.
Attiva l’offerta JoyFull »

Le altre tariffe

Ci sono comunque molte altre offerte che fanno parte di  le tariffe per avere TV, ADSL e telefonia mobile e fissa insieme. Per esempio è possibile acquistare un’offerta ADSL e telefono Infostrada a un prezzo ribassato dopo (o anche contestualmente) aver stipulato un abbonamento Wind Magnum; inoltre, attivate Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (il cui primo mese, grazie a SosTariffe.it, è in promozione in omaggio), è possibile scegliere l’opzione Internet Everywhere per avere diritto anche a una SIM dati per connettersi anche in mobilità. A questo punto si riceve in omaggio la Chromecast di Google, ideale per vedere tv online come Netflix o Infinity.
ADSL Infostrada con mese gratis »

« notizia precedente « notizia successiva » »